The Jackal sul grande schermo domani nelle sale italiane il film "Addio fottuti musi verdi"-2

The Jackal sul grande schermo: domani nelle sale italiane il film “Addio fottuti musi verdi”

The Jackal si trasferisce sul grande schermo: da domani nelle sale cinematografiche italiane  sarà proiettato il film “Addio fottuti musi verdi”, prima pellicola, in senso assoluto dei The Jackal.

Per tutti gli amanti della web series The Jackal, gli scatenati youtubers napoletani, che hanno catturato centinaia di migliaia di fan, la grande attesa, per vederli al cinema, sta per terminare. Dopo il successo di Gay IngenuiLost in GoogleGli effetti di Gomorra sulla gente, i tre videomaker approdano, infatti, sul grande schermo. Da domani, 9 novembre, nelle sale cinematografiche di tuta Italia, sarà proiettato per la prima volta, il loro film dal titolo “Addio fottuti musi verdi”.

The Jackal sul grande schermo domani nelle sale italiane il film "Addio fottuti musi verdi"-1

Questo prima pellicola dei The Jackal, prodotta con Cattleya e RaiCinema, “Addio fottuti musi verdi”  è diretta da Francesco Ebbasta.  Nel cast del film Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo. Si tratta di una fanta-comedy il cui protagonista principale è un grafico pubblicitario, interpretato da Ciro Priello, che fa incetta di delusioni. Dopo aver tentato di tutto e di più per trovare un’occupazione, decide di partecipare ad un concorso ed inviare il suo curriculum agli alieni dai quali viene poi interpellato per un colloquio di lavoro. 

Il trailer che conta già migliaia e migliaia di visualizzazioni, sul loro canale YouTube, racconta tra un misto di fantascienza e ironia un tema delicato, e purtroppo molto attuale nella nostra società: la disoccupazione giovanile, un problema assai delicato.

Dunque, l’esilarante trio composto da Ciro Priello, Francesco Ebbasta alias Capaldo e Simone Ruzzo, autori di fantastiche parodie, non ultima quella su “Despacito”, tormentone dell’estate scorsa, ancora molto cliccata in Rete, siamo certi che regalerà divertimento e tante riflessioni. Siamo sicuri che il film sarà un altro grande successo. In bocca al lupo ai The Jackal.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.