Sciamano - Immagine di proprietà di Crono.news.

The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo: un’esplosione di colori

Immergetevi in un vortice di visioni caleidoscopiche, simboli enigmatici e spiritualità ancestrale.

The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo: Un’Esplosione di Colori e Coscienza.

Immergetevi in un vortice di visioni caleidoscopiche, simboli enigmatici e spiritualità ancestrale con “The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo”. Non è un semplice libro, è un’esperienza travolgente che vi catapulterà in un viaggio sciamanico attraverso i regni nascosti dell’anima.

Le illustrazioni di Amaringo, frutto delle sue profonde esperienze con l’ayahuasca, esplodono dalle pagine come un incendio di colori in questa meravigliosa pubblicazione edita Inner Traditions. Ogni dipinto è un enigma da decifrare, un invito a esplorare la vastità della coscienza e i misteri dell’universo interiore.

La giungla amazzonica si dispiega in tutta la sua ricca complessità, con creature mitiche, spiriti della natura e insegnamenti ancestrali che prendono vita sotto i vostri occhi. La voce di Amaringo vi accompagna come un canto sciamanico, caldo e accogliente, svelando i segreti di questo mondo magico e invitandovi a mettere in discussione la vostra realtà ordinaria.

The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo – Edito Inner Traditions.

Preparatevi a essere stupiti, commossi e sfidati. “The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo” non è un libro per tutti, ma un’opera d’arte che parla all’anima, un invito a esplorare i mondi interiori e a connettersi con la nostra profonda natura.

Lasciatevi trasportare dalle visioni di Amaringo. Ecco alcune di queste:

  • Un colibrì iridescente che danza tra i fiori, simbolo di gioia e libertà.
  • Un serpente di luce che si snoda attraverso la giungla, rappresentando la forza kundalini e il risveglio spirituale.
  • Un albero millenario con le radici che affondano nella terra e i rami che si protendono verso il cielo, simbolo di connessione tra il cielo e la terra, tra il microcosmo e il macrocosmo.

Le parole di Amaringo sono come una medicina per l’anima. Ci aiutano a guarire le nostre ferite, a liberarci dalle paure e a trovare la nostra vera forza interiore.

“Supai Pucabufeo” di Pablo Amaringo.

Un’Ode all’Immaginazione: “The Supai Pucabufeo” di Pablo Amaringo

Nella ricca collezione di opere di Pablo Amaringo che troverete nel libro, “The Supai Pucabufeo” brilla come una gemma di immaginazione e fascino. Immergendosi in questa tela vibrante, si viene trasportati nel cuore pulsante della mitologia amazzonica, dove il confine tra realtà e fantasia si dissolve in un vortice di colori e simboli.

Storie sui suoi poteri magici e sulla sua capacità di trasformarsi da delfino a essere umano sono state tramandate di generazione in generazione nei remoti villaggi della giungla che punteggiano le rive del fiume. Per le comunità che vivono lungo i sinuosi corsi d’acqua dell’Amazzonia peruviana, il racconto del pucabufeo rimane un’affascinante parte del loro folclore.

Il Pucabufeo seduce le donne con la sua bellezza misteriosa. Le sue lusinghe celano però una natura duplice, che lo lega alle profondità del fiume Amazzone. Amaringo cattura magistralmente questa ambiguità, dipingendo il Pucabufeo con una pelle che sfuma dal rosa al blu, come le acque che abita.

La storia del Pucabufeo si intreccia con la vita delle comunità indigene, permeando la loro cultura e folklore. Le donne incinte di bambini con la pelle rosata sono considerate il frutto di unioni con queste creature mitiche. Amaringo non solo raffigura questa leggenda, ma ci permette di intravvedere le sue implicazioni sociali e spirituali.

Il dipinto diventa quindi una finestra su un mondo sconosciuto, un invito a esplorare la vastità dell’immaginazione umana. La bellezza enigmatica del Pucabufeo ci ricorda che la realtà non è sempre ciò che sembra, e che la magia può nascondersi negli angoli più inaspettati del nostro mondo.

In “The Pucabufeo”, l’arte di Amaringo si eleva a poesia visiva, celebrando il potere del mito e della fantasia. Un capolavoro che non solo ci lascia incantati, ma ci spinge a riflettere sulla natura stessa della realtà.

Opera aspirante!

“The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo”è un libro che può cambiare la vita. Se siete pronti ad aprire la vostra mente e il vostro cuore a nuove esperienze, questo è il libro per voi.

Un’esplosione di colori, un viaggio sciamanico, una rinascita spirituale: “Ayahuasca Visions” è un’esperienza che non dimenticherete mai.

Ricordate:

  • Questo libro non è per tutti. Se non siete aperti a esplorare la spiritualità e l’ignoto, potrebbe non essere di vostro gradimento.
  • Le immagini di questo libro possono essere intense e disturbanti per alcuni. Se siete sensibili a questo tipo di contenuti, procedete con cautela.

Se decidete di leggere “The Ayahuasca Visions of Pablo Amaringo”, fatelo con un cuore aperto e una mente curiosa. Lasciatevi trasportare dalle sue visioni e preparatevi a vivere un’esperienza davvero unica.

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.