Red Admiral Butterfly (Vanessa Atalanta).

Farfalle simbolo di cambiamento, crescita e libertà dell’anima dall’io

La trasformazione spirituale, come la metamorfosi fisica della farfalla, è un processo molto difficile.

Farfalle simbolo di cambiamento, crescita e libertà dell’anima dall’io. La trasformazione spirituale, come la metamorfosi fisica della farfalla, è un processo molto difficile e spesso doloroso.

Intuition T Shirt . L’intuizione è l’idea che prendiamo decisioni senza un pensiero analitico deliberato. Studio delle scritture, yoga, la mindfulness e la meditazione aumentano i poteri dell’intuizione. Clicca sull’immagine.

Farfalle simbolo di cambiamento: Le farfalle sono tra le creature più belle e stupefacenti della natura. Volano allegramente come spiriti liberi, ma solo dopo aver attraversato un lungo processo metamorfico di crescita e cambiamento. Sono l’unico essere vivente conosciuto in grado di cambiare completamente il proprio DNA durante la metamorfosi da bruco, o larva, a farfalla adulta. Ovvero, subiscono una trasformazione totale. Si potrebbe anche definire una rinascita. La trasformazione spirituale, come la metamorfosi fisica della farfalla, è un processo molto difficile e spesso doloroso. Tuttavia, la tale processo richiede crescita e cambiamento, e quindi per far sì che le nostre anime possano volare libere, dobbiamo abbracciare i dolori della crescita. Molti di noi temono il cambiamento, lo ritengono spaventoso poichè l’esito è solitamente sconosciuto, ma è solo entrando in questa oscurità, come un bruco nel bozzolo, che con il tempo possiamo crescere, cambiare ed emergere per volare verso la luce. Vivere, guarire e crescere fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente richiede cambiamento e trasformazione.

La Red Admiral Butterfly è una farfalla particolarmente bella appartenente alla famiglia dei Nymphalidae.  La Red Admiral Butterfly simboleggia lo spirito e le anime. Per alcune culture simboleggia la trasformazione e la resurrezione. Poiché la farfalla può mimetizzarsi facilmente, può anche significare cose al momento “nascoste” alla nostra vista.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

Red Admiral Butterfly (Vanessa Atalanta).

Rinascere.

Farfalle simbolo di cambiamento: Per rinascere come la meravigliosa farfalla che emerge dal suo bozzolo simile a un sudario, o come la fenice che risorge dalle ceneri della sua stessa pira funeraria, le nostre anime devono liberarsi dal velo illusorio della mente dell’ego e liberarci dall’attaccamento al corpo fisico e al mondo materiale. Quando ci libereremo da questo bozzolo mentale, potremo spiegare le nostre belle ali e volare liberi. La parola degli antichi greci per farfalla era Psiche (ψυχή). Essi equiparavano questi spiriti liberi alla vita, al respiro e all’anima stessa. Secondo le culture sciamaniche la farfalla rappresenta:

Crescita
Cambiamento
Trasformazione
– Reincarnazione
– Il coraggio di fare un cambiamento
– Chiarezza mentale
Libertà dell’Anima dall’io

Queste piccole e delicate creature hanno ispirato le persone in tutto il mondo ad affrontare le proprie sfide e i propri ostacoli e ad avere la fede e il coraggio di affrontare le difficoltà della trasformazione spirituale dall’interno verso l’esterno. Ecco una meravigliosa opera di Rumi, “Poesia delle farfalle”, fra i maggiori poeti mistici della storia dell’umanità:

“Le persone di questo mondo sono come le tre farfalle davanti alla fiamma di una candela.

La prima si è avvicinò e ha disse: Conosco l’amore.

La seconda toccò la fiamma con le ali e disse: So come il fuoco dell’amore può bruciare.

La terza si gettò nel cuore della fiamma e si consumò.

Solo lei sa cos’è il vero amore.”


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.