Serie B, Gonzales e Pazzini saltano la super sfida del Partenio Lombardi

Serie B: Gonzales e Pazzini saltano la super sfida del Partenio Lombardi

Gonzales e Pazzini saltano la super sfida  del Partenio Lombardi

Il difensore esterno destro biancoverde, Gonzales e l’attaccante gialloblù, Pazzini salteranno per squalifica la gara di domani pomeriggio, Avellino- Verona, di scena al Partenio Lombardi. Si tratta di due titiolarissimi, la cui assenza peserà non poco nello scacchiere dei due allenatori Novellino e Pecchia. L’avellinese Gonzales è stato appiedato dal giudice sportivo per un turno a causa del raggiungimento del tetto delle ammonizioni, mentre per il veronese Pazzini è scattata automaticamente la squalifica dopo il cartellino rosso subito contro la Salernitana.

La mancanza del giocatore uruguaiano, in una sfida così importante come quella con la capolista crea un grosso problema al tecnico di Montemarano; infatti Gozales che del resto è un giocatore del Verona, in quanto la società veneta ne detiene il cartellino, era diventato una pedina molto importante della difesa irpina, sempre presente fin qui, tranne nella prima partita di campionato con il Brescia. Novellino in luogo dell’uruguaiano manderà in campo  Lorenzo Laverone  che così tornerà nel suo habitat naturale, visto che contro Brescia e Entella ha giocato a sinistra. A proposito di sinistra, su questa fascia non è ancora stato sciolto il dubbio tra Marco Perrotta, che non gioca da titolare da alcune partite e il neo acquisto Matthias Solerio ma il primo sembra essere il favorito di Novellino.

Inoltre non saranno della partita neanche il difensore ghanese Patrick Asmah, per l’infortunio alla caviglia e il centrocampista Gavazzi alle prese con l’infortunio al ginocchio, per il quale, il rientro in campo, è previsto per la prossima gara. Il centrocampo dell‘Avellino sarà comunque quello già visto, con buoni risultati nella trasferta contro il Trapani. Per quanto riguarda l’attacco, infine, domani, indisponibile ancora Castaldo, partiranno titolari Verde e Ardemagni con Eusepi pronto a subentrare, in corso d’opera in caso di necessità, dalla panchina.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.