quattrocento tifosi attendono Maradona

Quattrocento tifosi hanno atteso Maradona

Quattrocento tifosi hanno atteso Maradona 

Quattrocento tifosi azzurri, incuranti del freddo ed il gelo hanno atteso l’arrivo di Maradona a Napoli. Il campione argentino è giunto nell’hotel sul lungomare di via Partenope, che lo ospiterà fino a martedì, intorno alla mezzanotte di ieri, dove ha trovato i circa 400 tifosi che alla sua vista lo hanno salutato con applausi e cori. L‘ex pibe de oro quindi è uscito dal mini van, con cui è partita da Roma ed ha risposto alla speciale ovazione dei suoi sostenitori, alzando il pugno e poi si è recato nella hall dell’albergo. Maradona, per la cronaca, è arrivato con il figlio Diego junior, la compagna Rocio e il manager italiano Stefano Ceci.

 

Appena è sceso dall’autovettura Diego Maradona, quasi commosso per l’accoglienza riservatagli da quattrocento impavidi tifosi, ha esclamato loro: “Vi amo”. Il mito della tifoseria partenopea, prossimo a ricevere persino la cittadinanza onoraria di Napoli mancava dal capoluogo campano da tre anni. È ancora incerta la possibilità che l’ex fuoriclasse del Napoli possa recarsi allo stadio San Paolo, dove si giocherà Napoli-Pescara. Molto probabilmente Diego guarderà la patita in tv, in albergo in compagnia del figlio. Davanti all’hotel Vesuvio, sul lungomare di Napoli, già dal pomeriggio di ieri, si è cominciato a formare un gruppo di persone. Curiosi, turisti con cellulari che riprendevano l’albergo, richiamati anche dalla presenza di una folta pattuglia di fotografi e giornalisti e tanti tifosi con sciarpe e bandiere con l’immagine del campione argentino.

Maradona, come tutti sapranno, domani sera, al Teatro San Carlo, sarà i protagonista indiscusso della piece di Alessandro Siani, “Tre Volte 10”, uno show in cui l’argentino parlerà della sua vita e delle imprese compiute con la maglia azzurra del Napoli, alla quale è legatissimo. Il Massimo napoletano, da molto tempo, ha registrato il tutto esaurito. Milletrecento biglietti il cui costo si aggirava dai 120 ai 330 euro, andati a ruba in men che non si dica. Napoli, quando c’è Maradona, si ferma!

 

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.