Campania Libri Festival, della lettura e dell’ascolto.

Nel meraviglioso scenario di Palazzo Reale a Napoli, avrà luogo la prima edizione del Campania Libri Festival.

Campania Libri Festival, dal 29 settembre a Palazzo Reale di Napoli. Dal prossimo 29 settembre fino al 2 ottobre, avrà luogo la prima edizione della rassegna curata da Ruggero Cappuccio.

Campania Libri Festival. Evviva i libri! Dal prossimo 29 settembre fino al 2 ottobre, nel meraviglioso scenario di Palazzo Reale a Napoli, avrà luogo la prima edizione del Campania Libri Festival. A Napoli sono attese eccellenti personalità del panorama letterario nazionale ed anche  internazionale. L’evento sarà curato in particolare modo dal filosofo e docente universitario Massimo Adinolfi.

Campania Libri Festival 2022 1a edizione

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

www.cannabystreet.com
Campania Libri Festival. Tra i numerosi appuntamenti appuntamenti in programma,  sono previste presentazioni di nuove pubblicazioni editoriali ed inediti percorsi tematici. Una celebrazione dei libri e della loro bellezza che avrà lo scopo di creare una  solida sinergia con la città, la sua roboante interculturalitá, gli immensi giacimenti culturali che possiede ed il vibrante tessuto imprenditoriale.

La prima edizione del Campania Libri Festival sarà dedicata allo scrittore Raffaele La Capria, recentemente scomparso. Un omaggio richiesto fortemente dal direttore artistico della Fondazione Campania dei Festival, Ruggero Cappuccio. Un meritato plauso ad una delle voci più significative della grande letteratura italiana del secondo ‘900.

Dante inferno e paradiso – Diario & Schizzi. Disponibile su Amazon clicca sull’immagine


Durante le quattro giornate del Campania Libri Festival, saranno lette pagine indimenticabili tratte dai romanzi di La Capria. In programma altresì, un meeting dedicato all’autore, che sarà realizzato grazie alla preziosa sinergia con il Teatro di Napoli – Teatro Nazionale.

Info su campanialibrifestival.it

 

 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.