Prezzi di saldo per la gara col Pescara

Prezzi di saldo per la gara col Pescara

Prezzi di saldo per la gara col Pescara

I prezzi praticati dalla Società Sportiva Calcio Napoli, per la gara di domenica pomeriggio, contro il Pescara, in programma al San Paolo, quale ventesima giornata del massimo campionato, sono assolutamente da saldo di stagione, quindi, alla portata di tutte le tasche. Il club azzurro ha deciso infatti di venire incontro alla tifoseria napoletana, visto che si tratta della terza partita consecutiva in casa. I prezzi pertanto spaziano dai 10 euro delle Curve ai 35 per la Tribuna Posillipo.

La vendita dei tagliandi ha già preso il via ieri pomeriggio e sono acquistabili presso le note rivendite abituali di Napoli e provincia, oppure sul sito internet della Listicket.

I tifosi che desiderano avvalersi del web saranno indirizzati dal sito del club azzurro a quello della Listicket di Lottomatica, in cui, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) e/o Fan-Away (Fidelity Card). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, delle minime commissioni di pagamento.

Tale modalità di vendita impone che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card e/o Fan-Away, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio, attraverso la lettura del codice a barre presente sulla tessera magnetica. Inoltre il posto destinato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile sul sito internet della società azzurra, alla sezione biglietteria listicket.

Il documento segnaposto dovrà essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, tuttavia, il documento isolato, non costituisce alcun titolo d’accesso valido per l’ingresso allo stadio.

Infatti per superare i tornelli presenti prima dell’accesso ai settori del’impianto di Fuorigrotta è indispensabile avere con sé la propria tessera Club Azzurro Card, nonché il documento segnaposto, corredato da un valido documento di riconoscimento.

Infine per il match Napoli vs Pescara i prezzi stabiliti per ogni ordine di posto sono i seguenti:

SETTORE Prezzi
Tribuna Posillipo  Euro  35
Tribuna Nisida Euro   25
Distinti Euro   15
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   10

Ridotto Tribuna Family: Euro 5 

N.B. Non esistono tagliandi a prezzi ridotti al di fuori della Tribuna Family.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.