Ostaggi- Inghilterra in una sala bowling

Ostaggi in una sala bowling al Bermuda Park di Nuneaton in inghilterra

Ostaggi in una sala bowling al Bermuda Park di Nuneaton in inghilterra

Nuneaton, in un centro commerciale del Warwickshire, in Inghilterra, un uomo armato che secondo le autorità locali, é il fidanzato di una dipendente,  avrebbe preso, sotto la minaccia delle armi, due ostaggi all’interno della sala Bowilng.

La polizia locale, starebbe invitando le persone a evitare il luogo dell’incidente. L’area è considerata in questo momento, “in lockdown“, cioè completamente chiusa al pubblico.

Gli ostaggi sarebbeto due dipendenti del Bermuda Park di Nuneaton, delle West Midlands in Inghilterra  Nel centro commerciale, sono, al momento in cui scriviamo, bloccate diverse persone, incluse famiglie con bambini.

L’incidente non è legato ad alcuna attività terroristica“, assicura la polizia locale, precisando che gli agenti sono al lavoro per sbloccare la situazione. Al momento non risultano feriti.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.