palacercola teatro final four futsal winter cup

PalaCercola teatro Final Four Futsal Winter Cup

 PalaCercola teatro Final Four Futsal Winter Cup

Al PalaCercola, come richiesto dalla società azzurra della Lollo Napoli Caffè, calcio a 5, si disputeranno le Final Four della Winter Cup. Infatti il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, in verità il primo della nuova era targata Montemurro, ha approvato la candidatura del club partenopeo ed ha decretato la disputa della kermesse nazionale nella cittadina ai piedi del Vesuvio.

Il patron della società Lollo Napoli, Ciro Veneruso, ha espresso tutta la sua riconoscenza al nuovo presidente del Consiglio direttivo e la sua gioia per l’assegnazione della Futsal Winter Cup al PalaCercola, peraltro già teatro della splendide gesta degli uomini del team di calcio a 5 azzurro, secondo in classifica nel campionato nazionale di A 1, dietro il Pescara. La manifestazione si svolgerà nei giorni 7 e 8 febbraio prossimi, come annunciato, presso il Palazzetto dello Sport di Cercola.

A tal proposito ecco le parole del presidente Veneruso alla stampa, dopo la notizia ufficiale dell’assegnazione del mini torneo alla società Lollo Caffè Napoli:

“Siamo felici, nonché orgogliosi di poter finalmente ospitare, presso il PalaCercola le Final Four della Winter Cup che rappresentano un attestato di stima e fiducia per l’impegno e la professionalità con cui portiamo avanti il progetto Lollo Caffè Napoli. Grazie, dunque, al Consiglio direttivo ed al presidente Montemurro per aver appoggiato la nostra candidatura ed un plauso va ai nostri partner ed alle istituzioni che sono stati sempre al nostro fianco per realizzare questa bella iniziativa.

“Abbiamo organizzato un calendario di assoluta qualità, un programma di spettacolo ed emozioni in campo e sugli spalti del PalaCercola che sicuramente delizierà i tantissimi appassionati di questa disciplina sportiva non inferiore di molto al calcio. Prevediamo pertanto che, nella due giorni della manifestazione, noi saremo l’ombelico del calcio a 5 nazionale. L’attenzione per questo sport, il 7 e 8 febbraio, si concentrerà esclusivamente nel palazzetto di Cercola.

Alle Final Four Winter Cup come da regolamento, partecipano le prime quattro squadre della classifica del girone di andata del campionato di A 1, ovvero il Pescara, il Lollo Napoli, il Luparense e l‘Acqua&Sapone.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.