Ksepana mudra, drenare energia negativa, attrarre energia positiva

Viene utilizzato per disintossicare, destinare, rilasciare l'irritazione e la frustrazione.

Ksepana mudra, drenare energia negativa attrarre energia positiva. Si rimane in ksepana per un tempo limitato.

Ksepana mudra drena l’energia negativa e attrae nuova energia positiva. Viene utilizzato per disintossicare, destinare, rilasciare l’irritazione e la frustrazione, e rafforzare i pensieri ottimisti e la salute vibrante. La posizione specifica delle mani è estremamente importante quando si esegue Ksepana mudra, così come la durata dell’esercizio.

Rilasciare e rinfrescare.

I mudra sono un modo per invertire la tendenza di una brutta giornata, o serve come energia mattutina per un buon inizio. Esercitateli stando seduti comodamente su una sedia, schiena dritta, piedi per terra. In alternativa, aggiungeteli alla vostra meditazione in posizione di mezzo loto o di loto. Potete anche mettere le mani in ksepana mudra quando siete in posa savasana anche se cambiate leggermente l’orientamento delle mani per questo. Iniziate con i gomiti piegati, le mani all’altezza del cuore, i palmi delle mani rivolti l’uno verso l’altro. Stringete le mani insieme, intrecciando le dita e curvandole in modo che i cuscinetti delle dita poggino sul dorso delle mani ed entrambi i pollici siano piegati. Il pollice sinistro deve poggiare su quello destro.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

Banner

Raddrizzare gli indici.

Raddrizzare gli indici, premendo insieme i cuscinetti delle dita. Premete i palmi delle mani e controllate che i vostri pollici siano ben incrociati con i cuscinetti dei pollici che poggiano per lo più nelle zone tra la base dei pollici e le nocche degli indici. Piegare i polsi per puntare gli indici verso il basso se si è seduti. Appoggiate gli avambracci contro il busto in posizione supina e puntate gli indici verso i piedi se siete sdraiati sul tappeto. Respirate in modo uniforme e lento, concentrandovi sullo svuotamento completo dei polmoni in ogni espirazione. Rimanete in ksepana mudra per non più di 7-15 minuti. Poi rilasciate la posa e appoggiate le mani, palmi in alto, sulle cosce. Oltre allo spostamento di energia, ksepana mudra stimola il naturale rilascio di tossine dalla pelle, dai polmoni e dall’intestino crasso.

Ajina chakra yantra Drawstring Bag. Ti piace questo zaino? Clicca sull’immagine.

Il potere dei mudra positivi.

Si rimane in ksepana mudra per un tempo limitato altrimenti si rischia di eliminare anche l’energia positiva, insieme a quella negativa. Dovreste sentire la tensione e la rabbia lasciare il vostro corpo e un senso di benessere prendere il suo posto. L’effetto purificante e drenante della ksepana è così forte che un Buddha le cui mani sono in ksepana non dovrebbe mai affrontare la porta d’ingresso, un punto di benvenuto Feng Shui. Mai mettere un tale Buddha in una camera da letto. Usate invece la potente azione disintossicante dei mudra per rimediare a qualsiasi area di casa o ufficio, che pensiate abbia un’energia bassa o negativa – un angolo di benessere mancante o una finestra che si affaccia su un vicolo buio, per esempio.

Learn Maori Culture and Proverbs – Curtis&Moore Publishing. Clicca sull’immagine. (Immagini a colori).

 

Sostieni CRONO.NEWS magazine, mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, svolgiamo con coscienza il nostro lavoro, svolgendo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui nella redazione di CRONO.NEWS siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i lettori centinaia di nuovi contenuti, un giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo.: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l’economia è ferma, offre dei ricavi limitati quasi nulli. Non in linea con il boom di accessi. Per questo, chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di offrirci un contributo minimo, pari al prezzo di una birra alla settimana, questo sarebbe fondamentale per il nostro lavoro.

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Diventate lettori sostenitori, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare.

Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.