Napoli per Single, il nuovo format ideato dall’Associazione Vivere Napoli

Napoli per Single, un’iniziativa ideata dall’Associazione Vivere Napoli, studiata attentamente per le persone sole, bisognose di trovare l’anima gemella. L’Ente offre delle visite guidate, alla riscoperta della nostra città, seguite da un aperitivo nei locali più inn del capoluogo partenopeo per facilitare la conoscenza tra gli intervenuti.

Nasce una nuova formula, pensata esclusivamente, per le persone sole. Infatti L‘Associazione Vivere Napoli lancia un format, denominato “Napoli per Single”  studiato attentamente per le persone in cerca dell’anima gemella, nel quale offre delle visite guidate alla riscoperta della nostra città, seguite da un aperitivo nei locali più trendy del capoluogo partenopeo allo scopo  di facilitare la conoscenza tra le persone intervenute. Si parte sabato 21 Aprile con la Passeggiata spettacolo per single con aperitivo nella foresta. D’altronde l’’Associazione Vivere Napoli da molti anni si attiva nell’organizzazione di visite e percorsi guidati per la scoperta della città partenopea. Questa volta i rappresentanti  dell’Ente hanno avuto la brillante idea di aprire  le porte a coloro i quali soffrono la solitudine ed intendono cercare la potenziale anima gemella.
In questi percorsi una guida esperta condurrà tutti i convenuti  in tour guidati presso chiese, musei, monumenti, che apriranno i battenti per favorire l’iniziativa dell’’Associazione.  Al termine dell’itinerario culturale, il gruppo di single sarà accompagnato nei locali più noti della città dove verrà offerto un aperitivo, per dar vita ad una serata all’insegna dell’allegria e delle conoscenze più approfondite. In questo modo, delle persone con interessi simili, ma anche con lo stesso desiderio di avere qualcuno con cui parlare dei propri orizzonti della proprie abitudini, avranno la grande opportunità di trovare il partner giusto con cui convivere. 
Napoli per Single costituisce una maniera diversa di trascorrere il tempo libero unendo la scoperta, delle bellezze dei luoghi ed il piacere di una serata tra amici in un clima gioviale molto adatto a facilitare la conoscenza fra persone single. Come anticipato l’iniziativa prenderà il via sabato prossimo alle ore 18.30 da Cuma.  Musica, balli, archeologia e cibo sono gli ingredienti di questa nuova avventura sentimentale. Una passeggiata spettacolo con aperitivo nel bosco incantevole di Cuma  tra arte, miti, natura e forse qualcos’altro. La passeggiata si concluderà con un aperitivo al noto locale  kilometro zero, sito nella Selva Gallinaria.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.