tagliandi real madrid polverizzati subito

Tagliandi Real Madrid polverizzati subito

Tagliandi Real Madrid polverizzati subito

I tagliandi per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Real Madrid, in calendario il prossimo 7 marzo allo stadio San Paolo, sono stati messi in vendita ieri mattina. Si trattava di una prima scorta relativa ai biglietti del settore tribune, ossia la Posillipo e la Niisida, nonché la tribuna Vip. I prezzi, ricordiamolo, andavano dai 250 del settore Vip ai 150 della tribuna laterale Nisida. Ebbene i circa 2500 tagliandi sono stati polverizzati in meno di mezz’ora. I tifosi azzurri erano in fila per tentare di acquistare i preziosi tagliandi della super sfida con i Campioni d’Europa in carica, fin dalle sette dl mattino, ma molti non sono riusciti nell’intento.

Insomma, a più di due mesi dall’evento internazionale di Fuorigrotta, in città è già scoppiata la febbre Real Madrid. Lo dimostra il fatto che i primi tagliandi di tribuna messi in vendita presso le note rivendite cittadine, sebbene non moltissimi, in quanto una larga parte è riservata agli abbonati degli stessi settori, i quali  hanno il diritto di prelazione fino al 15 gennaio e poi c’è anche una quota rilevante di biglietti riservati agli Sponsor che ne hanno il diritto, come l’Uefa ed i partner istituzionali, sono andati letteralmente a ruba in men che non si dica. Molta delusione tra i tifosi che hanno affollato le rivendite autorizzate che pur disposti a fare sacrifici economici per stare vicini al Napoli non sono stati capaci di reperire questi benedetti tagliandi. La situazione, tuttavia, dovrebbe migliorare di molto dal prossimo 9 gennaio 2017 in poi, quando verranno messi in vendita i biglietti per i settore distinti al “modico” costo di 100 euro. Infatti in questo settore dello stadio dove possono essere ospitati circa 20.000 spettatori, tra distinti superiori ed inferiori ci sarà maggiore disponibilità di scorta.

Dal 16 gennaio, infine, inizierà la vendita dei tagliandi delle due Curve, i settori più popolari che hanno un costo di 50 euro. Anche per questi settori non sarà facile accaparrarsi un biglietto. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche on line, a partire dal 16 gennaio e fino ad esaurimento scorte, attraverso il sito ufficiale della Società Calcio Napoli. La vendita sarà aperta anche per il settore Curve, ammesso e non concesso che via sia ancora disponibilità. L’amore e la passione per i colori azzurri, qui a Napoli, non hanno prezzo. Il costo dei biglietti, i più cari di sempre, non hanno per niente scoraggiato la tifoseria partenopea, la quale nonostante il periodo economico, non di certo fiorente non ha esitato ad acquistare un posto in prima fila allo stadio San Paolo. Si prevede un incasso molto superiore ai quattro milioni di euro, per la gioia del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.