Crono.news: perché abbiamo deciso di rendere sostenibile il nostro web magazine

Chiediamo a tutti i nostri numerosi lettori di offrire nel corso del nuovo anno. Un contributo continuo a sostegno del giornalismo indipendente di Crono.news.

Abbiamo deciso di rendere sostenibile Crono.news, approfondendo la nostra relazione con i nostri lettori. Abbiamo deciso di cercare un approccio che ci consenta di mantenere il nostro giornalismo libero, aperto e accessibile a tutti, indipendentemente dal luogo in cui vivono o da quello che possono permettersi.

Il sostegno costante dei nostri lettori ci consentirà di continuare a perseguire i nostri traguardi ed offrire a voi sempre nuove storie“. 

Crono.news è indipendente dal punto di vista editoriale: il nostro giornalismo è libero da pregiudizi commerciali e non è influenzato da proprietà milionarie, politici o azionisti. Nessuno modifica il nostro editor. Nessuno dirige la nostra opinione. Questo è importante perché ci consente di offrire un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza. Arte, cultura, bellezza, tecnologia, conquiste dell’uomo…

Un mondo diverso in cui avventurarsi per aprire la propria mente e rinnovare il proprio pensiero, riscoprendo la grande bellezza“…

Il supporto dei lettori significa che potremo continuare a portare il giornalismo indipendente di Crono.news al mondo.

Caro lettore, ti preghiamo, quindi, di fornire un contributo oggi per aiutarci a fornire a tutti il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno per il 2019 e oltre.

Aiutaci a offrire il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno. Gestisci un impegno costante per sostenere crono.news a lungo termine oppure, un piccolo singolo contributo come e quando ne hai voglia – scegli l’opzione che fa per te. 

La vera bellezza, quella pura e magica, si cela dietro i freddi muri dell’apparenza; la bontà d’animo, la morale ed il sacrificio sono simboli d’armonia interiore, la quale può abbellire il mondo rendendolo un posto migliore.

La bellezza salverà il mondo! Noi ci crediamo e tu?

Supporta Crono.news a partire da solo un euro, richiederà solo un minuto. Grazie.

 

LA REDAZIONE

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
La Lyra antico strumento musicale considerato divino