Napoli fashion on the road si presenta al mondo universitario -1
Foto di Nicola Berti.

Napoli fashion on the road si presenta al mondo universitario

Napoli fashion on the road si presenta al mondo universitario. Il prossimo 29 ottobre, il progetto Napoli fashion on the road incontrerà gli studenti del terzo anno del corso di laurea triennale in Economia dell’Università di Ferrara.

Napoli fashion on the road si presenta al mondo universitario. Il giorno 29 ottobre, il progetto sbarcherà in Emilia Romagna. Il team dell’innovativo progetto di marketing culturale che procede con successo da oltre 2 anni, incontrerà gli studenti del terzo anno del corso di laurea triennale in Economia dell’Università di Ferrara. L’incontro sarà coordinato da Fulvio Fortezza, professore di Marketing ed International Marketing del prestigioso ateneo fondato nel 1391 dal marchese Alberto V d’Este su concessione del Papa Bonifacio IX.

Castello Estense, Ferrara.

Il Prof. Fulvio Fortezza si è cosi espresso sul progetto Napoli fashion on the road: “ll corso di Marketing è molto pratico e orientato al contatto stretto e sistematico con il mondo delle imprese. L’iniziativa Napoli fashion on the road mi piace molto, perché è un progetto multiforme, che unisce pezzi del made in Italy, a partire da territori speciali, con la loro arte, storia, cultura, nella versione più autentica, passando, poi, per la moda e il design, che è necessario stiano assieme per portare reali vantaggi di sistema.”

Napoli fashion on the road si presenta al mondo universitario -2
Napoli fashion on the road – Tappa 11 – Quartiere Pignasecca, Napoli – www.napolifashion.it.

Si prospettano settimane dense di incontri per il team di Napoli fashion on the road. Dopo il sopramenzionato appuntamento all’Università di Ferrara, a fine ottobre è previsto un incontro con gli studenti del corso in Comunicazione e Culture digitali tenuto dalla Prof.ssa Maria D’Ambrosio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Il giorno 9 novembre invece, intorno alle 14, è previsto un intervento in un seminario sul Tourism Marketing coordinato dal Prof. Francesco Polese e dalla Prof.ssa Vittoria Marino, nell’ambito dei corsi di orientamento alle nuove professioni del Marketing per allievi e laureati dell’Università di Salerno. Iniziativa promossa dal Dipartimento di Scienze Aziendali & Management Innovation Systems dell’ateneo salernitano. Doveroso anche citare la partecipazione nel mese di Gennaio al Master in Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia, tenuto dal Prof. Quirino Picone, all’Università Suor Orsola Benincasa.

Napoli fashion on the road all’Univ di Ferrara

Napoli fashion on the road all’Univ di Salerno

Napoli fashion on the road all’Univ di Napoli 1

Napoli fashion on the road all’Univ di Napoli  2

Master I livello in comunicazione multimediale dell’enogastronomia al Suor Orsola Benincasa

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.