armani-dolci-natale-2016

Armani ha fatto centro con i Dolci di Natale 2016

Armani ha fatto centro con i Dolci di Natale 2016

Per Armani il Natale 2016 è soprattutto dolce, la sezione dolci della famosa casa di moda anche quest’anno, ha affrontato il periodo festivo con la realizzazione non solo del classico Pandoro, Panettone e cioccolatini, ma anche con una golosa novità presentata per il Natale 2016 per allettare anche i palati più difficili: Un soffice Panettone con pere candite farcito al cioccolato, senza uvetta né agrumi canditi.

ll Panettone nasce a Milano nel XV secolo alla corte degli Sforza, all’epoca Signori della città. Da tipico dolce natalizio milanese più tardi entrò a far parte della tradizione culinaria italiana.

Armani/Dolci propone la ricetta originaria e genuina del Panettone in un originale confezione da 100g, ideale per i regali di Natale.

Il panettoncino si presenta in un’elegante cappelliera firmata Armani/Dolci dai luminosi toni oro rosa con nastro in grosgrain colore nocciola.

Armani Dolci come ogni anno mira a conquistare un pubblico selezionato offrendo una scelta di dolciumi prelibati, e contemporaneamente “vestiti” con confezioni di rilievo, chic  e glamour, eleganti e raffinate.

La nuova collezione Dolci Armani prevede, una scatola a cappelliera in delicatissimo oro rosa dall’effetto metallico con impresso il logo della maison in bronzo e chiusa da un nastro anch’esso logato in grosgrain in colorazione nocciola.

Un vero regalo che esprime tutta l’eleganza della griffe italiana.

Grande successo per questo fine anno!

Mentre scriviamo, attraverso le sole immagini dei dolci Armani presenti on line, che hanno conquistato tutti, sono stati già venduti tantissimi pezzi. Sia attraverso il sito ufficiale della casa che negli store della maison in tutto il mondo. Addirittura è registrato il sold out per quasi tutte le categorie prodotto.

per maggiori informazioni: http://www.armanidolci.com

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.