Coppa del mondo - la coppa della morte!
Coppa del mondo - la coppa della morte!

Coppa del mondo di calcio in Qatar. La coppa della morte!

Per ogni gol segnato al mondiale, saranno morte circa 39 persone, veri e propri schiavi moderni.

La FIFA nel 2010 ha deciso di lasciare che il regime dispotico del Qatar ospitasse la Coppa del Mondo, da allora sarebbero già morti oltre 6.000 lavoratori schiavi e migranti.

Coppa del Mondo. La coppa della morte abbia inizio! Migliaia di famiglie sono in lutto per la perdita dei loro cari morti sul lavoro, durante la costruzione degli enormi stadi e delle strutture, nel deserto, esse non ricevono neanche un risarcimento, chi li ha schiavizzati, intanto sta accumulando miliardi. Milioni di lavoratori spesso emigranti, così disperati da decidere di abbandonare la loro famiglia per vivere schiavizzati in uno squallido cantiere, nel deserto, per una paga a volte di solo 1 euro all’ora. E poi infine di morire, da soli, senza neanche un indennizzo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Coppa del Mondo Quatar la coppa della morte.
Coppa del Mondo Qatar la coppa della morte!

Un portavoce del governo del Qatar a Doha ha affermato ultimamente che l’elevato numero di decessi è proporzionato alla quantità dei lavorati impiegati, oltre due milioni. Il portavoce ha inoltre spiegato che tutti i cittadini e gli stranieri dispongono di un’assistenza sanitaria gratuita di prima classe. E’ stato debitamente e immediatamente smentito da più fonti.

www.cannabystreet.com

In questi ultimi tempi sale una crescente pressione perché la FIFA paghi 440 milioni di dollari a questi lavoratori, quale risarcimento, la stessa cifra del montepremi stanziato per le squadre partecipanti. Lo chiedono organizzazioni per i diritti umani, calciatori e persino alcuni dei principali sponsor del Mondiale. La FIFA ha scelto un paese ben noto per l’utilizzo del lavoro forzato e per gli abusi sui lavoratori. La FIFA ha contribuito a incrementare questo problema. Anche quattro dei principali sponsor della Coppa del Mondo, e precisamente Budweiser, McDonalds, Coca Cola e Adidas, sostengono il giusto risarcimento dei lavoratori. Secondo un recente sondaggio, questo è anche il parere del 84% degli appassionati di calcio che probabilmente si sintonizzeranno per la visione delle partite del mondiale.

Coppa del mondo – la coppa della morte per migliaia di lavoratori schiavi.
www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

Immaginiamo, purtroppo, che quando l‘attenzione mondiale si sposterà sul gioco, tutte le persone morte nel caldo soffocante e in condizioni disumane per riempire il Qatar di stadi di calcio verranno presto dimenticate. Il governo del Qatar, più volte interpellato ha fatto qualche timido passo per migliorare la situazione, ma non è stato abbastanza!

(L’immagine di copertina e quella all’interno sono stata realizzate dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS).

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Third Eye Chakra with Flowers. Clicca sull’immagine.

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.