Immagine prodotta con l'app Photoleap, dallo staff di www.crono.news.
Immagine prodotta con l'app Photoleap, dallo staff di www.crono.news.

Schumann resonance: le frequenze naturali della terra un dono per l’umanità.

La frequenza di risonanza di Schumann importante per la salute dell'umanità.

La frequenza di risonanza di Schumann è una serie di microonde naturali che si trovano nello spazio tra la superficie della Terra e la ionosfera.

La frequenza di risonanza di Schumann è stata misurata per la prima volta dagli scienziati tedeschi Winfried Otto Schumann e Herbert Konrad Koerting nel 1952. Tuttavia, è stato il fisico austriaco Viktor Schauberger a scoprire per primo queste frequenze nel 1926. Queste frequenze naturali sono importanti per l’umanità perché aiutano a rilassarci, guarire,  percepire e sperimentare le energie della Terra. Esse funzionano allo stesso modo di un diapason: che deve essere colpito per farlo suonare e trasmettere le sue frequenze naturali. Tecnicamente, la forza d’urto si alleggerisce nella cavità risonante che si forma tra la superficie terrestre e il bordo inferiore della ionosfera. L’energia terrestre o la frequenza di risonanza di Schumann viaggiano verso l’alto dalla superficie terrestre attraverso gli alberi, l’acqua negli xilemi: gli alberi sono quindi un conduttore elettrico e sono collegati a terra.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

La risonanza di Schumann. Schumann resonance. La frequenza della terra.

I popoli antichi, sanno da millenni, che la terra è un potente strumento di guarigione. Quando i piedi nudi si collegano al suolo, c’è un trasferimento attraverso di elettroni liberi dalla Terra alla pelle. Questi elettroni sono i più potenti antiossidanti conosciuti. Eliminando e neutralizzando i radicali liberi nel corpo, gli antiossidanti aiutano a ridurre l’infiammazione ed i danni alle cellule e ai tessuti. Camminare a piedi nudi o Earthing è un esercizio straordinario per tutti coloro che vogliono essere radicati, energici e giovani.

Prepare to be swept away by Cristiano Luchini’s thrilling novel, “Marquesas. The great journey to Polynesia”. Set in the breathtaking Marquesas Islands, this novel takes you on an epic adventure with Admiral Mendaña and Captain Queirós, two historical explorers who sailed the South Sea in search of glory and fortune. You’ll experience their joys and sorrows, their loves and fears, their triumphs and failures, as they discover the wonders and perils of the Pacific.  Click on the image.
Prepare to be swept away by Cristiano Luchini’s thrilling novel, “Marquesas. The great journey to Polynesia”. Set in the breathtaking Marquesas Islands, this novel takes you on an epic adventure with Admiral Mendaña and Captain Queirós, two historical explorers who sailed the South Sea in search of glory and fortune. You’ll experience their joys and sorrows, their loves and fears, their triumphs and failures, as they discover the wonders and perils of the Pacific.  Click on the image.

 

 

la frequenza di risonanza di Schumann -Gli Alberi
La frequenza di risonanza di Schumann – Earthing

La maggior parte delle persone ha sentito parlare dell’abbraccio degli alberi, ma meno conoscere l’Earthing. Il che porta alla domanda logica: quindi come sono correlati gli elettroni di messa a terra e le frequenze di risonanza di Schumann? Il funzionamento del cervello è supportato da determinate frequenze che la Terra crea. Queste sono le frequenze di risonanza di Schumann. Esse rappresentano il gruppo delle energie elettromagnetiche naturali della Terra. Sono molto importanti per noi perché inducono stati cerebrali che ci incoraggiano a rilassarci e quindi guarire o prevenire malanni attraverso le energie della Terra.

Schuman resonance - Gli alberi. -Earthing
Schumann resonance . Gli alberi

La risonanza di Schumann influisce sulla melatonina, che influisce sulla salute umana.

Il segnale di risonanza di Schumann agisce essendo assorbito in modo risonante dai sistemi cerebrali e alterando l’equilibrio serotonina/melatonina. La melatonina gioca un ruolo centrale nel sistema corporeo altamente regolato e fortemente integrato che è stato sviluppato per produrre una vita sana di fronte alle variazioni climatiche diurne e stagionali. Ci sono recettori della melatonina negli organi vitali in tutto il corpo. La melatonina ha un’azione diretta nel sistema immunitario attraverso i linfociti T. La melatonina è anche un potente antiossidante che elimina i radicali liberi dalle cellule. La riduzione della melatonina influisce negativamente su molti aspetti della salute umana.

Il nostro sistema immunitario funziona in modo ottimale quando il corpo riceve un adeguato apporto di elettroni, che sono facilmente e naturalmente ottenuti dal contatto a piedi nudi con la Terra.

 

 

* L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.