Healing frequencies: gli effetti curativi della musica in 7 frequenze

7 frequenze curative associate ai 7 rispettivi Chakra.

Healing frequencies: gli effetti curativi della musica in 7 frequenze associate ai 7 rispettivi Chakra.

Healing frequencies: Le frequenze dei chakra ci forniscono la prova del nostro disegno energetico che possiamo sentire fisicamente con le nostre mani. Sappiamo che frequenze specifiche sono associate a chakra specifici perché possiamo sentire fisicamente ogni chakra quando è attivato dalla sua frequenza corrispondente. Quando sentite il chakra, state sentendo la vostra essenza spirituale! Questa essenza è la parte eterna di voi che non muore, confermando il fatto che siamo energia spirituale contenuta in un corpo.
Le parole scienza e spiritualità non sono comunemente usate nella stessa frase, ma ora abbiamo la scienza fisica, che dimostra che siamo più del corpo fisico, siamo anche esseri spirituali. In sostanza, i nostri corpi sono musicali.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.

Di seguito 7 frequenze curative associate ai 7 rispettivi Chakra:

Frequenza di solfeggio 396 Hz.

La frequenza sonora curativa 396 Hz ha effetti benefici sul senso di colpa. Questa frequenza purifica dal senso di colpa che spesso rappresenta uno degli ostacoli fondamentali alla realizzazione. Le vibrazioni della musica ti liberano dalla paura. Questa frequenza di solfeggio è anche usata per risvegliare e trasformare il dolore in gioia.

– Dà potere ai tuoi Obiettivi.
– Sradica il senso di colpa, anche quello che risiede nel profondo della mente subconscia.
– Ti aiuta a superare la paura che di solito è il principale ostacolo alla realizzazione dei nostri sogni e obiettivi.
– Libera dalle credenze e dai pensieri negativi del subconscio.
– Usato per bilanciare il Chakra della Radice.

Mantrin – T Shirt – Disponibile su Amazon in vari colori. Clicca sull’immagine.

Frequenza di solfeggio 417Hz.

417 Hz è una delle bellissime frequenze di solfeggio che è nota per spazzare via tutta la negatività dentro di noi. È una frequenza che può portare il cambiamento; segna l’inizio di nuovi inizi nella vita, ed è così potente che può invertire e annullare gli avvenimenti negativi.

– Rimuove l’energia negativa dal corpo.
– Rimuove l’energia negativa da casa ed ufficio.
– Rimuove i pensieri negativi e i modelli di comportamento.
– Facilita il cambiamento in te e negli altri.
– Per uscire da un trauma.
– Si usa per bilanciare il Chakra Sacrale.

Frequenza di solfeggio 528 Hz.

La frequenza di Solfeggio di 528Hz, è conosciuta come la Frequenza dell’Amore, Tono del Miracolo, Frequenza della Trasformazione. È conosciuta per i suoi potenti effetti di trasformazione sul corpo umano in quanto aiuta a ridurre il cortisolo armonico dello stress nel nostro corpo che è seguito dai suoi effetti benefici di aumento della quantità di energia. Aiuta anche a bilanciare e sintonizzare il Chakra del Plesso Solare che aiuta ad aumentare la fiducia in se stessi e l’autostima. Quando combiniamo queste 2 potenti fonti di suono e vibrazione, ciò che otteniamo è totalmente miracoloso.

Diario d’amore – The book of Love – Journal & Sketchbook. Parole d’amore di grande ispirazione. Disponibile su Amazon.

Benefici della frequenza 528 Hz Solfeggio.

– Promuove la riduzione del cortisolo armonico dello stress nel nostro corpo.
– Porta trasformazione e miracoli nella tua vita.
– Guarisce i chakra che è seguito dai suoi effetti benefici di aumento della quantità di energia.
– Aiuta anche a bilanciare e sintonizzare il Chakra del Plesso Solare che aiuta in più fiducia in se stessi e autostima.
– Usato per il bilanciamento del Chakra del Plesso Solare.

Frequenza di solfeggio 639 Hz.

Healing frequencies. 639 Hz frequenza solfeggio ci permette di collegare e bilanciare armoniosamente i rapporti interpersonali. Armonia in famiglia, tra amici e nella cerchia sociale. Questa antica frequenza di solfeggio migliora la comunicazione, la comprensione, la tolleranza e l’amore.

– Permette la creazione di relazioni interpersonali armoniose.
– Questo tono può essere usato per affrontare i problemi di relazione – quelli in famiglia, tra partner, amici.
– Parlando dei processi cellulari, la frequenza 639 Hz può essere usata per incoraggiare la cellula a comunicare con il suo ambiente.
– Migliora la comunicazione, la comprensione, la tolleranza e l’amore.
– Usata per bilanciare il Chakra del Cuore.

Inhale Exhale – T Shirt – Disponibile su Amazon in vari colori. Clicca sull’immagine.

Frequenza di solfeggio 741 Hz.

La frequenza di solfeggio 741 Hz è usata per risolvere i problemi e risvegliare l’intuizione. Pulisce le cellule da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche. Questo tono porterà ad una vita pura, stabile e spirituale. Questa frequenza di solfeggio è utile per condurre una vita più sana e semplice.

-Purifica le cellule.
-Rimuove le tossine e disintossica le cellule e gli organi.
-Purifica la mente, il corpo e la casa, lo spazio di lavoro dalle radiazioni elettromagnetiche nocive.
-Promuove l’espressione e le soluzioni.
-Usato per il bilanciamento del Chakra della Gola.

Frequenza di solfeggio 852 Hz.

Healing frequencies. La frequenza di solfeggio 852 Hz è usata per aumentare la consapevolezza e ritornare all’ordine spirituale. Questa frequenza viene utilizzata come mezzo per aprire la persona alla comunicazione con lo spirito onnipotente. Permette alla cellula di trasformarsi in un sistema di livello energetico superiore. La frequenza di solfeggio 852 Hz è usata per aumentare la consapevolezza e il ritorno all’ordine spirituale. Questa frequenza viene utilizzata come mezzo per aprire la persona alla comunicazione con lo spirito onnipotente. Permette alla cellula di trasformarsi in un sistema di livello energetico superiore.

– Aiuta a ritornare all’ordine spirituale.
– Risveglia l’intuizione.
– Risveglia la forza interiore.
– Aumenta l’energia della cellula.
– Usato per equilibrare il chakra del terzo occhio.

Frequenza di solfeggio 963 Hz.

Healing frequencies. La frequenza di solfeggio 963 Hz è associata al risveglio dell’intuizione e all’attivazione della ghiandola pineale ed è chiamata anche Pure Miracle Tones, risveglia il chakra della corona (Sahasrara) e aumenta l’energia positiva e le vibrazioni e ci aiuta a connetterci alla nostra fonte. Siamo fatti di vibrazioni e di energia. Quando il chakra della corona si risveglia e si apre, raggiungiamo lo stato vibrazionale più alto e apriamo l’accesso all’infinita energia cosmica. Questa frequenza vi riconnette con lo spirito e risveglia qualsiasi sistema al suo stato originale e perfetto. Ti permette di sperimentare l’Unità e di connetterti con il mondo spirituale.

Benefici della Frequenza Solfeggio 963 Hz. Risveglia qualsiasi sistema al suo stato originale e perfetto. Quando viene applicata ad una cellula, permette una sorta di “illuminazione cellulare” e la trasformazione della cellula ad un livello superiore. Ci aiuta a ritornare all’Unità – alla nostra stessa fonte. Se ti senti disconnesso dal resto del mondo, questa frequenza può aiutarti. Usato per bilanciare il Chakra della Corona.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.