iPhone 8 di Apple, fra poco più di dieci giorni sapremo davvero tutto

Apple: iPhone 8 fra poco più di dieci giorni sapremo davvero tutto, da indiscrezioni, infatti, apprendiamo che la presentazione si terrà il prossimo 12 settembre.

Tra le caratteristiche senz’altro più attese e ricercate del prossimo Apple device, iPhone 8, troviamo senza dubbio la fotocamera con il doppio obbiettivo, che stando a quanto dichiarato dalla casa, sarà semplicemente strabiliante. Ma non solo, anche la fotocamera frontale dovrebbe sorprendere tutti.

Il nuovo iPhone 8, infatti, avrà un diverso sistema di sicurezza basato sul riconoscimento del volto, il nuovo Face ID, e grazie alla fotocamera frontale e ai vari sensori posizionati vicino ad essa, questo sistema risulterà infallibile.

Il dispaly del nuovo iPhone 8, renderà sicuramente, questo nuovo modello un qualcosa di unico. Si tratterà di uno schermo OLED superlativo. Il nuovo di design, prevede il retro del dispositivo realizzato completamente in vetro che permetterà inoltre di ricaricare il telefono in modalità wireless anche se sarà necessario un dock venduto a parte.

Le cuffie, visto che il jack classico è stato abolito, gia dal “vecchio” modello dell’azienda della mela morsicata, bisognerà acquistare, “extra”, un paio di cuffie wireless come le Airpods.

Tante cose belle in pratica che renderanno il nuovo iPhone 8, sicuramente uno dei prodotti più amati dell’anno.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.