How to get Kundalini Power: forza vitale, energia che ha origine alla base della spina dorsale

Il risveglio del Kundalini offre una profonda opportunità per coloro che sono chiamati a seguire un percorso spirituale.

How to get Kundalini Power: forza vitale, energia che ha origine alla base della spina dorsale. La scienza yogica suggerisce che questa energia innesca la formazione del bambino nel grembo materno.

How to get Kundalini Power: Kundalini è un termine in sanscrito dell’antica India che identifica il sorgere di un’energia e di una coscienza che ha origine alla base della spina dorsale fin dalla nascita, ed è la fonte della forza vitale (energia pranica, chi, bioenergia) che tutti conoscono. La scienza yogica suggerisce che questa energia innesca la formazione del bambino nel grembo materno, e poi si avvolge 3 volte e mezzo alla base della spina dorsale per mantenere il campo energetico in stasi fino alla morte, quando si srotola e ritorna alla sua fonte.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

Il Kundalini può disfarsi e sorgere dalla base della spina dorsale (o a volte dai piedi) a causa di scienza yogica, o in risposta ad eventi della vita, e quando questo accade può muoversi gradualmente, svolgendosi come un serpente, o rapidamente ed esplosivamente, nell’intestino, nel cuore o nella testa. Questo evento può essere sorprendente e caotico, spaventoso o beato, e di solito scatena mesi e anni di nuove sensazioni e cambiamenti nella persona che lo risveglia. Nellatradizione orientale è inteso come un significativo complemento alla realizzazione spirituale, ma raramente è riconosciuto come tale nelle tradizioni occidentali, anche se spesso si è detto che i mistici cristiani hanno problemi energetici o fisici intensi.

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.
Kindness notes Journal & Sketchbook: with thoughts by Paramahansa Yogananda. Disponibile in inglese su Amazon e presto in italiano (Note di gentilezza). Clicca sull’immagine.

Il Kundalini è una energia riconosciuta in molte tradizioni yogiche e tantriche, nel buddismo tantrico, nel taoismo, nella tradizione mistica gnostica e in alcuni insegnamenti dei nativi americani e nelle società indigene. L’immagine di un serpente che sorge nel corpo significa la sua esistenza nell’arte esoterica di molte culture. La capacità di intensificare e aumentare l’energia nel corpo è stata esplorata per migliaia di anni. Si tratta dunque di un potenziale umano naturale. Il risveglio della Kundalini può innescare cambiamenti significativi nelle capacità fisiche, emotive, sensoriali e psichiche, causare stress nelle aree vulnerabili del corpo, aprire il cuore e la mente a grandi cambiamenti di prospettiva, e causare molte sensazioni uniche e sconosciute, tra cui tremori, vibrazioni, movimenti spontanei, visioni e molti altri fenomeni.

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.
Learn Maori Culture and Proverbs – Curtis&Moore Publishing. Clicca sull’immagine. (Immagini a colori).

Il risveglio del Kundalini offre una profonda opportunità per coloro che sono chiamati a seguire un percorso spirituale. Può essere una minaccia alla struttura dell’ego poichè l’individuo può sentire la perdita di interesse per la propria vecchia vita e identità, e la coscienza può entrare in stati espansivi o vuoti sconosciuti che disorientano. Inoltre, fa anche temere alle persone che non lo conoscono di essere malate o di perdere la testa. Quindi la comprensione profonda del Kundalini è importante. Come ogni energia della creazione (prana, elettricità, atomi) questa energia può essere attivata e usata in modo improprio da coloro che non sono spiritualmente motivati o non hanno completato questo processo e quindi non sono liberi da schemi personali.

Ti piace la T Shirt Paramahansa Yogananda? Clicca sull’immagine.

How to get Kundalini Power: È molto utile comprendere il processo e l’intenzione della propria forza vitale nel momento in cui si risveglia, in modo da scoprire la saggezza, l’amore e la direzione autentica della propria vita. La semplicità, la soddisfazione, l’accettazione incondizionata e la presenza sono segni distintivi di una vita risvegliata.

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.

Opening the Chakras: equilibrare i tuoi chakra usando i suoni delle vocali

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews


  • /li>


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.