Opening the Chakras: equilibrare i tuoi chakra usando i suoni delle vocali

Buon esercizio da fare ogni giorno

Opening the Chakras: equilibrare i tuoi chakra usando i suoni delle vocali. Un buon esercizio da fare ogni giorno.

Opening the chakras: Una tecnica potente per risuonare ed equilibrare i tuoi chakra, è utilizzare i suoni delle vocali. Questo è un buon esercizio da fare ogni giorno, ed è una grande introduzione all’esplorazione degli armonici naturalmente presenti nelle vocali. Le vocali trasportano “l’energia informativa” della comunicazione, mentre le consonanti agiscono per interrompere il flusso di energia. Nell’antico sanscrito, ebraico, cinese, ecc, i suoni delle vocali sono considerati sacri. In altre parole, i suoni vocali portano l’intenzione e la concentrazione. Iniziate sedendovi comodamente su una sedia o su un cuscino sul pavimento. Cercate di mantenere la vostra spina dorsale il più dritta possibile, il che permette all’energia di fluire nel tuo corpo più liberamente .

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Voce gentile.

Producete questi suoni con una voce gentile, non sforzatevi. Concentrate la vostra energia e il vostro intento per energizzare ogni chakra prima di equilibrarli. Per trovare l’intonazione corretta per un particolare chakra, emettete dei suoi vocalici, ascoltando il vostro corpo, avvertendo le risonanze (a parte la gola dove risuonerà sempre). La tonalità cambierà secondo la persona, l’umore, la dieta, le attività, gli stati emotivi, ecc. su base giornaliera. Non c’è una frequenza prestabilita. Respirate profondamente, ed immaginate l’energia di ogni respiro che entra nel vostro corpo attraverso qualsiasi chakra su cui state lavorando, questo può aiutare a focalizzare la vostra consapevolezza. Potreste anche voler aggiungere una visualizzazione di colore su ogni chakra.

Banner

Ti piace la maglia “Third eye chakra with flowers”? Disponibile su Amazon in vari colori. Clicca sull’immagine.

Disponibile anche su Amazon.com

Equilibrare i Chakra.

Il primo chakra (Radice).

sStuato alla base della spina dorsale. Emettete sette volte il suono” hhhhhh”, come, un suono gutturale molto basso solo delicatamente a cavallo. Voce gentile – non forzatelo. (Colore Rosso).

Secondo chakra (Sacrale) .

Situato poco sotto l’ombelico. Emettete sette volte il suono “uuuu” più acuto ma ancora profondo. (Colore Arancione).

Terzo chakra (Plesso Solare).

Situato sopra l’ombelico. Emettete sette volte il “OHHHH”, vocale chiusa come nella parole “amore”. (Colore Giallo).

Quarto chakra (Cuore).

Situato nel centro del petto. Emettete sette volte il suono “AH” più alto, come nella parola “ma”. Questo è il suono che incarna la compassione. (Colore Verde).

Quinto chakra (Gola).

Emettete sette volte il suono “AIII” più alto che potete. (Colore Blu).

Sesto chakra (Terzo Occhio).

Situato al centro della fronte leggermente sopra gli occhi. Emettete sette  volte il suono “EIIII” ancora più alto. (Colore Indaco).

Settimo chakra (Corona).

Emettete sette volte il suono “IIIIII”. che puoi comodamente fare. (Colore Viola o Colore Bianco).

Ti piace la borsa Yogic life? Clicca sull’immagine.

Opening the chakras: Ora sedetevi in uno spazio di silenzio 10-15 minuti per avvertire con attenzione e consapevolezza l’energia che ha attraversato il vostro corpo. Fatto ciò, Se avvertite la testa troppo leggera, con leggere vertigini, intonate un “aaaah” per riportare l’energia al cuore, poi un “uuuuu” per portare l’energia giù al  chakra sacro per essere più radicati.

Mantra T Shirt – Kundalini Power. Un grande disegno di un uomo che mostra i sette centri sottili (chakra) con il corpo, le principali vene sottili (nadi), e l’energia del serpente arrotolato alla base della spina dorsale (kundalini). Collezione asiatica. Clicca sull’immagine.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.