Remo Anzovino: il pianista stasera in streaming con Sinfonia Della Terra

Remo Anzovino: il pianista stasera in streaming su Facebook con Sinfonia Della Terra . L’artista, animo Chopiniano, si ritiene un grande ascoltatore delle cose che vive. 

Sinfonia Della Terra: il pianista Remo Anzovino stasera suonerà in streaming su Facebook,  alle ore 22:00. La Natura ha da sempre dimostrato, e continua a farlo, la sua superiorità sull’uomo, continuando ad ispirare gli artisti e l’umanità intera.
Con Sinfonia della Terra, Anzovino condurrà gli ascoltatori in un profondo viaggio sonoro ed immaginifico nei concetto di terra come luogo di cui siamo ospiti. Un viaggio emozionale che partendo dall’Estremo Oriente, passando per il Vajont, bivaccando in una intima una capanna a Tahiti, ci condurrà in un dorato campo Grano ad Arles. Secondo Gustav Mahler la sinfonia è un mondo costruito con i suoni e stasera Remo Anzovino costruirà insieme agli ascoltatori, un’ideale sinfonia.

Need to translate in English?

La musica nel DNA, il grandissimo amore per il pianoforte, e la profonda passione per il diritto romano, caratterizzano in pieno la persona di Remo Anzovino, quarantaquattrenne avvocato nato, da genitori napoletani, nella bellissima Pordenone, città dove esercita la sua professione di legale penalista. Non si è mai posto il dubbio amletico di scegliere tra la musica ed il tribunale, tra il pianoforte e la toga. Entrambe le passioni sono coltivate con straordinario impegno ed amore, con considerevoli risultati.

Remo Anzovino. Foto tratta dalla sua Pagina Facebook Ufficiale.

Conciliando la professione di avvocato e quella di compositore, Anzovino, animo Chopiniano, si ritiene un grande ascoltatore delle cose che vive. La musica gli consente di comunicare ciò che ha dentro, con profondità, verità, sincerità. Per lui, prima di tutto, esiste la musica perche essa è capace di penetrare nella vita interiore di tutti noi.

Cliccate quì per accedere alla pagina ufficiale Facebook di Remo Anzovino. Buon ascolto a tutti!



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.