Napoli fashion on the road: intervento telefonico a Run Radio, web radio dell’Università Suor Orsola Benincasa

Napoli fashion on the road: intervento telefonico a Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Run Radio, web radio dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, ha ospitato Cristiano Luchini, direttore artistico di Napoli fashion on the road, progetto ideato dall’azienda Curtis&Moore Italia.

Il direttore artistico del fortunato progetto di marketing culturale made in Naples, Cristiano Luchini, è intervenuto telefonicamente all’interno della trasmissione “So what?” condotta brillantemente dai 2 giovani speaker Dario Vanacore ed Alessia Capone, e fortemente votata alla scoperta di nuove tendenze in fatto di salute, benessere, eventi glamour e moda. Duo coordinato dall’ottimo lavoro redazionale di Ilaria Bernardo.

“In Napoli Fashion on the road c’è la moda utilizza come strumento di promozione culturale e di riscatto di una città che ha già dimostrato di essere all’altezza delle grandi capitali della moda come Milano e Parigi”, ha affermato Cristiano Luchini.

Il direttore artistico di Napoli fashion on the road ha poi accennato alle prossime 3 tappe del progetto, che a partire da Febbraio avranno luogo negli splendidi scenari cittadini. “Celebreremo le radici egizie di Neapolis, poi utilizzeremo il velo come archetipo di mistero, arte e cultura e ammirerete poi anche uno splendido un angelo tra le strade del centro cittadino”, ha concluso Luchini.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.