Kishori Jani Hare Krishna Influencer: intervista molto ispirante

Dipinto con Sri Chaitanya Mahaprabhu.

Kishori Jani Hare Krishna Influencer: intervista davvero ispirante con una donna speciale. Un’influencer di successo che si mette al servizio degli altri, regalando gioia, saggezza e allegria a tante persone.

Kishori Jani Hare Krishna Influencer. È stato davvero bello parlare con Kishori Jani. Una brillante insegnante indiana di sanscrito, seguace del Movimento , che durante la pandemia di Covid-19 ha iniziato per caso a postare video molto interessanti sui social media. Contenuti dedicati al Sanatana Dharma (genericamente identificato come Induismo) e alla Bhagavad Gita. Questo in compagnia della sua bella famiglia. I suoi video sono diventati virali raggiungendo ben 30 milioni di visualizzazioni. Vicina ai 300 mila follower su Facebook, con migliaia di like, interazioni e commenti, Kishori Jani è diventata un’influencer di successo che si mette al servizio degli altri, regalando gioia, saggezza e allegria a tante persone. Nata in India, ha studiato anche negli Stati Uniti e ora vive nel Regno Unito.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

www.cannabystreet.com
Third Eye Chakra with Flowers. Clicca sull’immagine.

Kishori Jani Hare Krishna Influencer. Abbiamo discusso di spiritualità, della Bhagavad Gita, dell’approccio gioioso alla vita, toccando anche temi sociali e cinema con non poche critiche al film indiano “Brahmastra“, uscito lo scorso 9 settembre.

Podcast con Kishori Jani

Il Movimento Hare Krishna è un ramo dell’induismo, formalmente conosciuto come Gaudiya Vaishnavism. Il suo nome deriva dal canto – Hare Krishna – che i devoti ripetono in continuazione. Fu iniziato nel XVI secolo da Sri Chaitanya Mahaprabhu, del Bengala (1486-1533). Egli enfatizzava l’adorazione di Krishna e credeva che il canto dei nomi di Dio fosse così potente che, oltre alla propria meditazione su di essi, doveva essere cantato anche nelle strade per il beneficio di tutti.

Swami Prabhupada portò il movimento – formalmente chiamato Società Internazionale della Coscienza di Krishna ISKCON– negli Stati Uniti nel 1966. Le danze e i canti pubblici divennero il suo marchio di fabbrica. I devoti del Movimento Hare Krishna si considerano monoteisti.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



 

 

 

 

 

 

Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Exit mobile version