Krishna.

The Krishna Key: appassionante thriller antropologico di Ashwin Sanghi

The Krishna Key: appassionante thriller antropologico di Ashwin Sanghi. L’autore cura con dettaglio ed abilità la biografia del dio Krishna, parallelamente alla storia principale.

The Krishna Key è un thriller antropologico dell’autore indiano Ashwin Sanghi ed è il suo terzo romanzo. Il romanzo è incentrato sul professor Ravi Mohan Saini, il protagonista e storico accusato dell’omicidio del suo amico d’infanzia Anil Varshney, famoso archeologo che è riuscito a decifrare il copione dei sigilli della Valle dell’Indo. Saini si recherà presso meravigliosi e suggestivi luoghi dell’India, tra cui le antiche rovine della città perduta di Dvārakā; in particolare presso il tempio di Vrindavan che è stato quasi distrutto dall’imperatore Moghul Aurangzeb nel tentativo di scoprire uno dei tesori perduti di Krishna, la gemma Syamantaka. Questa è nota in alchimia come la pietra filosofale.

Need to translate in English?

Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Lo scrittore Ashwin Sanghi.

“Credendo semplicemente che la loro vita potesse essere trasformata, sono riusciti a trasformare i loro pensieri in realtà”. 
(Ashwin Sanghi – “The Krishna Key”)

La trama del romanzo prevede la risoluzione di un enigma tramite il ritrovamento di quattro diversi pezzi di un sigillo. Ogni parte del sigillo è in possesso di diverse persone che sono i discendenti dell’antica tribù degli Yadava, ovvero Saini, Bhoja, Vrishni, Kukura e Chhedi. L’autore racconta una versione dettagliata della storia post-Mahabharatha (uno dei più grandi poemi epici indiani) attraverso il protagonista, un illustre professore di storia, che si dà il caso sia un discendente del dio Krishna della tribù Saini del Punjab. Ashwin Sanghi cura con dettaglio ed abilità la biografia del dio Krishna, parallelamente alla storia principale.

Ashwin Sanghi – “The Krishna Key”.

“Che cos’è divino? Semplicemente ciò che l’uomo non è ancora riuscito a capire. Una volta compreso, cessa di essere divino”.
(Ashwin Sanghi – “The Krishna Key”)


  • >

Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.