All you need is patience. Tra alti e bassi, c’è qualcosa di buono in ogni giorno

C'è qualcosa di buono in ogni giorno. È solo il nostro lavoro riconoscerlo ed esserne grati ed apprezzarne il significato

All you need is patience. Alti e bassi nella vita. “Ogni giorno può non essere buono, ma c’è qualcosa di buono in ogni giorno”.

All you need is patience. In una settimana qualsiasi avremo giorni buoni e giorni cattivi. Raramente un’intera settimana è perfetta, almeno io non ho mai avuto una settimana così. Ci sono giorni belli ed altri meno belli.. ci sono giorni stressanti e divertenti… ci sono compiti monotoni da svolgere e ci sono cose nuove ed eccitanti che non vediamo l’ora di fare e tutte queste cose spesso accadono in un qualsiasi periodo di sette giorni che chiamiamo settimana. Non so cosa mi sia passato per la testa oggi. Non che oggi sia stata una giornata particolarmente brutta, ma c’è stata sicuramente la giusta dose di frustrazioni e fastidi e certamente non è stata una giornata fantastica come quella di ieri, ma poteva anche essere molto peggio. E poi mi sono reso conto… sì, questa è la vita… una grande miscela di alti e bassi.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Riconoscere il bene oggi.

All you need is patience. Credo che sia per questo che la citazione di apertura ha attirato la mia attenzione oggi: Ogni giorno può non essere buono, ma c’è qualcosa di buono in ogni giorno. Perché non importa quanti giorni possano essere brutti, o semplicemente non buoni come avrebbero potuto essere, c’è sempre qualcosa di buono in ogni singolo giorno per cui essere grati e da apprezzare. Può essere qualcosa di semplice come svegliarsi per vedere il sole che splende. Oppure può essere qualcosa di sorprendente come il fatto di poter stare in piedi, camminare, vedere e sentire.

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

O forse è vedere il sorriso di un caro amico o ridere al telefono con qualcuno con cui non parli da un po’ di tempo. Può essere un pasto preferito o non avere affatto un pasto da mangiare. C’è qualcosa di buono in ogni giorno. È solo il nostro lavoro riconoscerlo ed esserne grati ed apprezzarne il significato nel nostro appuntamento. Per me oggi è stato avere un amico fidato a cui potevo rivolgermi per un consiglio. In pochi minuti questo amico ha potuto condividere con me una saggezza che mi ha aiutato enormemente. Quando abbiamo riagganciato il telefono il mio spirito si è sollevato e mi ha colpito quanto sia fortunato ad avere amici così incredibili nella mia vita. Quindi è proprio vero, ogni giorno può non essere fantastico, ma c’è qualcosa di fantastico da apprezzare in ogni giorno che abbiamo. E’ fondamentale riconoscere il bene oggi.

Acquista Tangaroa – Mantra T Shirt. Clicca sull’immagine. Nella mitologia Maori e Polinesiana, Tangaroa è il dio dell’oceano.

Citazioni sulla positività.

All you need is patience. Siamo così spesso colpiti da notizie negative, prospettive negative, da persone pessimiste che potrebbe sembrare quasi impossibile continuare con uno spirito positivo. Invece di rimanere bloccati nella negatività, rivolgetevi a quelle persone abitualmente ottimiste che hanno capito come vedere il lato più luminoso della vita e rimanere positivi a prescindere… in modo da imparare a fare lo stesso.

Ecco 5 citazioni sulla positività di persone famose che hanno affrontato il fallimento e il successo, che nonostante certe probabilità e sfide sono rimaste positive. Usate le loro parole per farvi andare avanti con le vostre buone vibrazioni:

1. “Tieni il viso rivolto verso il sole cosi da non vedere l’ombra”.
– Helen Keller

2. “Una volta che si sostituiscono i pensieri negativi con quelli positivi, si iniziano ad avere risultati positivi”.
– Willie Nelson

3. “Per portare avanti un’azione positiva dobbiamo sviluppare qui una visione positiva”.
Dalai Lama

4. “Mi piace sempre guardare al lato ottimista della vita, ma sono abbastanza realista da sapere che la vita è una questione complessa”.
– Walt Disney

5.  “Non puoi fare scelte positive per il resto della tua vita senza un ambiente che renda tali scelte facili, naturali e piacevoli”.
Deepak Chopra


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.