Martin Luther King - We shall overcome

We Shall Overcome. Noi supereremo!

La forza delle idee di Martin Luther King.

We Shall Overcome. Noi supereremo! “La libertà non è mai concessa volontariamente dall’oppressore; deve essere richiesto dagli oppressi “. Devi richiederlo, perché non sarà dato liberamente.

Martin Luther King , credeva anche fortemente che la libertà arrivasse più spesso a coloro che la chiedono pacificamente. C’è una dicotomia leone-incontra-agnello in quella lotta. La libertà raggiunta pacificamente non comunque è al sicuro dalle minacce. Deve essere difeso ferocemente come se fosse stato ardentemente raggiunto. Ma a causa della pace su cui è costruita quella libertà, la sua integrità è inattaccabile.

La campagna di Martin Luther King,  per i diritti civili ha dimostrato che le sfide non violente ma audaci all’opinione funzionano. Fermare il braccio di oppressione che si muove in avanti esteso da coloro che osano violare i diritti civili. Ma farlo con il potere emancipante e redentore della gentilezza umana. È un forte precedente del pacifismo che il dottor M. L.King ha stabilito. La cosa ha influenzato molte aspirazioni future a garantire i diritti e le libertà fondamentali delle persone ovunque nel pianeta.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

 

Le azioni del dottor Martin Luther King hanno fornito a noi tutti un’eredità. E i suoi discorsi di vasta portata rimangono collegati all’idea che tutte le persone sono, libere ed eguali in dignità e diritti. parafrasando la Dichiarazione universale dei diritti umani. Le parole del dottor King ci ricordano il meglio di ciò che l’America ha realizzato e ci implorano di non distogliere mai lo sguardo dal meglio di ciò che l’America di oggi può essere.

Ti piace la T Shirt We Shall Overcome? Clicca sull’immagine.

Lincoln Memorial di Washington DC, mercoledì 28 agosto 1963. Probabilmente il discorso più famoso del XX secolo di Martin Luther King. Un discorso accorato che ci ricorda i diritti e i valori fondamentali dell’uomo!

Purtroppo, il negro non è ancora libero, ancora oggi la vita del negro è ancora tristemente paralizzata dalle catene della segregazione e dalle catene della discriminazione. Ancora oggi, il negro vive su un’isola solitaria di povertà in mezzo a un vasto oceano di prosperità materiale. Ancora oggi, il negro languisce ancora negli angoli della società americana e si ritrova in esilio nella sua stessa terra. Gli accadimenti degli ultimi mesi danno pienamente atto a queste nostre considerazioni.

We Shall Overcome , noi riusciremo a superarlo. Un potente mantra che dovremmo ripetere sempre alle nostre menti. Vale per tutto. We Shall Overcome, per tutti gli ostacoli che la vita ci pone e ci porrà davanti, per tutti i grandi problemi, le guerre, le pandemie le disuguaglianze sociali, il razzismo, la povertà, la fame, il governo del clima. Tutto si potrà superare, We Shall Overcome noi riusciremo a superarlo!

Ti piace The Light Within T-Shirt? Clicca sull’immagine.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.