Unesco apre al mondo la biblioteca digitale mondiale www.crono.news
Unesco decide di aprire al mondo la Biblioteca digitale mondiale - ph. Alix

UNESCO fa un regalo a tutta l’umanità, aprendo le porte della Biblioteca digitale mondiale

UNESCO, fa un regalo a tutta l’umanità, soprattutto ai giovani ed agli amanti della cultura. aprendo le porte della biblioteca mondiale sulla rete.

Unesco è convinto che nessuno sviluppo può essere sostenibile senza una forte componente culturale. In effetti solo un approccio allo sviluppo incentrato sull’uomo basato sul rispetto reciproco e sul dialogo aperto tra le culture può portare a risultati duraturi, inclusivi ed equi. Eppure fino a poco tempo fa la cultura mancava dall’equazione dello sviluppo“. (Unesco)

Unesco – il Tweet ufficiale

Disponibile per tutti, soprattutto per gli studenti, confinati a casa causa #coronavirus #iorestoacasa #covid19 , il link su Internet: BIBLIOTECA DIGITALE MONDIALE


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.