Ploi: un film di animazione per famiglie avventuroso ed emozionante.   

Ploi, il racconto di un pulcino di piviere e del viaggio avventuroso che gli permetterà di “diventare grande”, superando ogni paura tra cui quella di volare, cosa che non gli permette di migrare insieme alla sua famiglia verso i paesi più caldi.

Ploi, rimane solo, e quindi attraverso l’aiuto di alcuni amici, tirando fuori tutto il suo coraggio affronterà tanti pericoli, divenendo alla fine un vero “eroe”. Un viaggio pieno di pericoli che affronterà con coraggio grazie all’amore per la famiglia e per la sua pulcina preferita, Ploveria, ma anche grazie all’aiuto di tanti nuovi amici: dalla pernice Giron pronta a proteggerlo dal freddo, alla pecora reggae che lo spingerà a seguire il proprio cuore. 

PLOI. Una fantastica avventura, tanti incredibili amici e nuove scoperte. Questi gli ingredienti di Ploi, divertente film d’animazione per la famiglia che sarà al cinema dal 21 novembre con Altre Storie e Minerva Pictures.

Un film che sicuramente conquisterà tutta la famiglia, un’occasione per divertirsi e condividere gli stessi desideri, le emozioni, le conquiste di Ploi: la sua curiosità, la voglia di crescere e aiutare gli altri, il coraggio necessario per superare le paure e le difficoltà. In fondo per riuscire a “volare” e diventare dei piccoli grandi eroi, bisogna uscire dal proprio nido, credere sempre in  stessi e aver cura delle persone a cui vogliamo bene. Ploi, incarna perfettamente i valori del film.  

Ploi, realizzato dallo studio d’animazione islandese GunHil, una filiale della Sagafilm, e dallo studio d’animazione 3D belga Cyborn, è stato presentato in anteprima al Giffoni Film Festival dove ha conquistato i piccoli giurati con la sua storia avvincente.

Ploi, la tenera storia del percorso di crescita di un pulcino coraggioso al cinema da fine novembre - crono.news

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.