Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore

Presentazione del progetto internazionale Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli.

Il progetto Napoli fashion on the road curato da Curtis & Moore Italia, nota società di comunicazione e immagine, è stato presentato lo scorso 5 Luglio presso A&M Bookstore di Via Duomo 93, Napoli.

I giovani Anna e Andrea, si sono rivelati degli ottimi padroni di casa. Ragazzi che hanno deciso di investire nella loro città mettendo a frutto le differenti esperienze lavorative, dalla cui fusione è nato A&M Bookstore. Tantissime le iniziative proposte nei 6 mesi di attività: laboratori per bambini, corsi di scrittura, merende per i più piccoli e aperibook.

Presentato Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli.

Focus speciale dell’incontro dedicato a Napoli fashion on the road, è stata la tappa  recentemente realizzata a Chiaia. Tra gli intervenuti, l’Hair Stylist Roberta Gualtieri (Parrucchieri Gualtieri) e gli imprenditori Annamaria Audi (Tomaso Salumi) e Ferrante Di Somma (Cantine di Marzo), tutti partners commerciali della sopracitata tappa nel “salotto buono” di Napoli.

 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Exit mobile version