Presentato Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore

Presentazione del progetto internazionale Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli.

Il progetto Napoli fashion on the road curato da Curtis & Moore Italia, nota società di comunicazione e immagine, è stato presentato lo scorso 5 Luglio presso A&M Bookstore di Via Duomo 93, Napoli.

I giovani Anna e Andrea, si sono rivelati degli ottimi padroni di casa. Ragazzi che hanno deciso di investire nella loro città mettendo a frutto le differenti esperienze lavorative, dalla cui fusione è nato A&M Bookstore. Tantissime le iniziative proposte nei 6 mesi di attività: laboratori per bambini, corsi di scrittura, merende per i più piccoli e aperibook.

Presentato Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli.

Focus speciale dell’incontro dedicato a Napoli fashion on the road, è stata la tappa  recentemente realizzata a Chiaia. Tra gli intervenuti, l’Hair Stylist Roberta Gualtieri (Parrucchieri Gualtieri) e gli imprenditori Annamaria Audi (Tomaso Salumi) e Ferrante Di Somma (Cantine di Marzo), tutti partners commerciali della sopracitata tappa nel “salotto buono” di Napoli.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
napoli fashion on the road
Napoli fashion on the road: Napoli capitale della moda e della cultura