Lo stilista Tsang Fan Yu partecipa a Napoli fashion on the road-2

Napoli capitale della moda: Lo stilista Tsang Fan Yu scatta sul mare di Via Partenope.

Un grande progetto di moda on street.

Napoli capitale della moda con lo stilista di Hong Kong, Tsang Fan Yu, parte del progetto di moda internazionale Napoli fashion on the road.

Lo stilista Tsang Fan Yu partecipa a Napoli fashion on the road-1

Ph. by @iphotox

Lo stilista Tsang Fan Yu prende parte con grande entusiasmo e disponibilità al progetto Napoli fashion on the road di moda internazionale itinerante in città, e presenta le sue particolarissime creazioni caratterizzate da un design e materiali sostenibili  minimal, nel meraviglioso scenario di Via Partenope, a pochi passi dal Castel dell’Ovo.

napoli fashion on the road @crononews
The stylist Tsang Fan Yu

Tsang Fan Yu è nato  a Hong Kong. Nel 2014, si è laureato al corso di laurea in lavoro sociale presso la City University di Hong Kong. Lo stesso anno, Fan Yu è entrato al Politecnico di Hong Kong per iniziare i suoi studi di moda e la sua professione di stilista.

Clicca quì per scoprire cos’è il progetto Napoli fashion on the road.

Cliccate sul link https://tinyurl.com/y7fjfzen per leggere l’intervista e vedere tutte le foto! Napoli capitale della moda con il progetto “Napoli fashion on the road”!

Info su www.napolifashion.it.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.