Presentazione di Napoli fashion on the road all'A&M Bookstore in Via Duomo-1
Napoli fashion on the road - www.napolifashion.it -ph iPhotox

Presentazione di Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli

Presentazione del progetto internazionale Napoli fashion on the road all’A&M Bookstore a Napoli, il prossimo 5 Luglio.

Il progetto Napoli fashion on the road curato da Curtis & Moore Italia, nota società di comunicazione e immagine, collezionerà a breve un nuovo ed interessante meeting del suo lungo tour di eventi. Il Dott. Cristiano Luchini, direttore artistico della particolare iniziativa di marketing territoriale, che pochi mesi fa ha festeggiato i tre anni di attività, incontrerà gli ospiti dell’amatissimo “book barA&M Bookstore di Via Duomo 93, Napoli. Evento fissato per il prossimo 5 Luglio alle ore 18:30.

Libri, cultura e caffetteria si sono confermati un connubio vincente in questi pochi mesi di attività, del progetto imprenditoriale di due brillanti giovani partenopei: Anna e Andrea. Ragazzi che hanno deciso di investire nella loro città mettendo a frutto le differenti esperienze lavorative, dalla cui fusione è nato A&M Bookstore. Basta fare scrolling della pagina facebook ufficiale del progetto, per conoscere le tantissime iniziative proposte: laboratori per bambini, corsi di scrittura, merende per i più piccoli e aperibook.

Un mix esperienziale che è tipico anche del progetto internazionale Napoli fashion on the road in cui la moda si mescola ai luoghi,  alla cultura, all’enogastronomia, alla religione, alle tradizioni e alle infinite altre sfumature della città e diventa un mezzo efficace di marketing territoriale, lo strumento “pop” per eccellenza di divulgazione di infiniti altri contenuti. Lo spettatore scopre strade e scorci poco conosciuti, piatti tipici spesso “snobbati” a favore di quelli definiti “cult”, scopre tradizioni, aneddoti e leggende che spaziano dalla storia all’arte, passando per la religione, la superstizione e l’esoterismo. Diciassette tappe finora realizzate, con uno stile ibrido, che ben si addice alla ricerca della reale bellezza multiforme e mutante, della città di Napoli.

Focus speciale sulla tappa numero 18 di Napoli fashion on the road, recentemente realizzata a Chiaia, che sarà presentata nei prossimi giorni. Appuntamento dunque per il prossimo 5 Luglio alle ore 18:30, presso A&M Bookstore, Via Duomo 93, Napoli. Evento Facebook.

 

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
Napoli fashion on the road all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli-3
Napoli fashion on the road, in Campania alla prestigiosa Università Suor Orsola Benincasa