Festival dello Yoga a Napoli, in questo fine settimana, al Complesso di San Domenico Maggiore

Festival dello Yoga a Napoli, in questo fine settimana, al Complesso di San Domenico Maggiore

Festival dello Yoga a Napoli, in questo fine settimana, al Complesso di San Domenico Maggiore. L’evento alla sua seconda edizione prevede due giornate all’insegna dello spirito e dell’anima, per un rilassante weekend tutto da vivere.

Meno 4 al Festival dello Yoga di Napoli, in programma nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, nelle vicinanze di Piazza Dante. Difatti l’evento si terrà il sei ed il sette di ottobre. Un fine settimana tutto da vivere all’insegna dello spirito e dell’anima per godere di due giornate di pieno relax dimenticando ogni problema. La suggestiva iniziativa è stata  organizzata dall’associazione Yoga Napoli, con il patrocinio  del Comune di Napoli. Il Festival dello Yoga  comprenderà una zona gratuita ed una a pagamento. La prima zona permetterà ai partecipanti di fare la conoscenza di insegnanti e monaci nei momenti di libertà dalle  lezioni, si potrà assistere a lezioni teoriche riguardanti la filosofia dello yoga. Mentre  nella zona in cui è previsto un ticket a pagamento ci si potrà iscrivere all’associazione Yoga Napoli, con un contributo annuale di 20 euro, e consentirà agli adepti di prendere parte a corsi di meditazione, yoga, acroyoga, trattamenti ayurvedici, thay massage e tanto altro ancora.
Il complesso Monumentale di San Domenico Maggiore teatro della manifestazione resterà aperto il sei ed il sette di ottobre  dalle ore 9 alle 19, con l’opportunità di scegliere al massimo fra tre lezioni di yoga diverse in contemporanea ed una conferenza. Sarà inoltre possibile  prenotare il pranzo da consumare direttamente al Festival dello Yoga entro le ore 11.30 Infine coloro i quali  desiderano  vivere tanti bei momenti di relax potranno riposare nel corridoio di San Tommaso o passeggiare all’interno di un ampio chiostro all’aria aperta. Come già annunciato la manifestazione avrà due percorsi, uno dei quali gratis, ovvero il percorso A,. mentre il percorso B è a pagamento. Con la vita di tutti i giorni che ci riserva tante preoccupazioni, trascorrere due giorni di meditazione e relax rappresenta davvero un ottimo rimedio per scappare dalla routine quotidiana.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.