Lomo instant explorer
Lomo instant explorer

Lomo Instant Explorer, la nuova fotocamera instantanea, disegnata dal creativo KristopherH

Lomo Instant Explorer, la nuova fotocamera instantanea, disegnata dal creativo KristopherH

Lomo Instant Explorer. Lomography è entusiasta di annoverare il noto illustratore KristopherH nella lunga lista dei suoi fantastici collaboratori. Tanti e importanti, i clienti dell’artista, che ha creato meravigliose illustrazioni, per una grande varietà di brand internazionali. Il suo disegno per la LomInstant Explorer ricorda le tinte blu e bianche delle porcellane cinesi. Il suo tratto è fortemente distinguibile, in una intricata illustrazione azzurra che ci trasporta in una città surreale con ruote panoramiche, enormi funghi velenosi e torreggianti automi.

LomInstant Explorer è stata disegnata da KristopherH in occasione del Lomography x Fashion Walk: Be An Explorer (Sii un esploratore), kermesse tenutasi a Causeway Bay, Hong Kong. dove Lomography ha voluto presentare a tutti i creativi del mondo questa fotocamera.

La LomInstant è la fotocamera con la quale tutte le avventure istantanee di questo marchio oramai mitico “Lomography“, sono iniziate, ed essa rimane sicuramente una delle migliori fotocamere creative, disponibili sul mercato. Costruita per gli spiriti liberi che non temono spingersi oltre i limiti, permette di riempire gli scatti di esposizioni multiple, lunghe esposizioni e utilizzare filtri gel per tingere i nostri scatti di nuove sfumature. Con la LomInstant Explorer, potremo scattare una fotografia dopo l’altra con le pellicole Fujifilm Instax Mini Film, dando vita alle idee più selvagge che abbiamo imente e ottenendo risultati esaltanti in pochi secondi.

Un nuovo piccolo capolavoro si aggiunge alla colorata collezione di machine creative Lomography. Una splendida edizione speciale disponibile da subito in tutto il mondo.

La LomInstant Explorer sarà disponibile nello Shop Online di Lomography a soli 89 Euro. Ci sarà anche la possibilità di acquistare il pacchetto combo, per soli 119 Euro, che include un obiettivo fisheye, un obiettivo close up e uno grandangolare per offrire una prospettiva diversa alle inquadrature dei nostri scatti.

KristopherH Website:  www.kristopherh.com

Fashion Walk : www.fashionwalk.com.hk

by 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.