Ragazzina-15 anni stuprata dal branco

Ragazzina 15 anni stuprata a Bari da quattro minorenni e da un maggiorenne

Ragazzina 15 anni stuprata a Bari da quattro minorenni e da un maggiorenne.

Una ragazzina di 15 anni barese sarebbe stata violentata a turno da un branco di cinque ragazzi, alcuni suoi coetanei. La violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuta nella tarda serata di ieri all’interno dell’area portuale di Bari nella zona della città vecchia.

Sulla vicenda indagano in queste ore la Procura ordinaria di Bari e quella per i Minorenni. La vittima, secondo quanto ha raccontato, sarebbe stata violentata da quattro minorenni e da un maggiorenne, i quali sono tuttora in fase di identificazione da parte della Polizia.

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli organi giudiziari, la ragazza sarebbe stata adescata da un ragazzo che l’avrebbe avvicinata con la scusa di offrirle un gelato. Quindi sarebbe stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguire lui e altri quattro amici fuori dalle mura della città vecchia.

La vittima è stata poi condotta all’interno del porto dove i cinque avrebbe abusato a turno di lei. La ragazza, che risulta in lieve stato di shock é attualmente ricoverata in ospedale. La stessa avrebbe raccontato l’accaduto ai sanitari che in seguito hanno poi provveduto ad allertare l’autorità giudiziaria. Un ennesimo caso che coinvolge soprattutto ragazzi minorenni, sia la vittima che i carnefici.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.