Vincenzo Imperatore nuovo direttore generale Lollo Caffè Napoli calcio a 5

Vincenzo Imperatore nuovo DG Lollo Caffè Napoli calcio a 5

Cambio della guardia in seno alla società di calcio a 5 Lollo Caffè Napoli. Vincenzo Imperatore, manger bancario e consulente aziendale è il nuovo direttore generale del club partenopeo.

Il Lollo Caffè Napoli società di serie A nel campionato italiano  di calcio a 5, giunto alla finale scudetto, lo scorso anno, ha piazzato un colpo importante, a livello dirigenziale. Il club azzurro di calcio a cinque ha ingaggiato, infatti, quale nuovo direttore generale, il dottor Vincenzo Imperatore, napoletano, ex manager bancario, attualmente consulente di direzione strategica aziendale.

Autore di due libri-cult che hanno sollevato il velo sul sistema bancario italiano, oltre che editorialista di alcuni magazine, Vincenzo Imperatore  ha fondato, una società di consulenza aziendale che, tra le altre attività, assiste i propri clienti nelle ristrutturazioni di debiti con le banche.

Non si tratta del primo incarico sportivo per l’ex manager, Nel 2009 divenne presidente della OnlusUnited Colours of Futsal altra compagine di calcio a 5, nata con il particolare fine di favorire, attraverso lo sport, l’integrazione e l’abbattimento del disagio sociale di adolescenti inseriti in contesti assai difficili e di giovani extracomunitari, spesso scherniti dagli italiani.

In verità la nuova carica assunta dal dottor Vincenzo Imperatore è stata fortemente voluta dal presidente del Lollo Caffè Napoli Ciro Veneruso, dai consiglieri societari l’avvocato Ciro Polliere, da Nino Pappalardo e da Stefano Salviati che entra, ufficialmente nel club partenopeo. Una giusta scelta che rientra nell’ottica di rafforzamento dell’organigramma societario, che viene prima della ristrutturazione del parco giocatori.

La presentazione del nuovo direttore generale del Lollo Caffè Napoli avverrà nel corso degli eventi che precederanno la nuova stagione di serie A di Calcio a 5, dove il quintetto napoletano parte per raggiungere nuovamente i play off.  La squadra da battere resta, senza dubbio, ancora il Pescara, ma gli azzurri di mister Cipolla venderanno cara la pelle.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.