Donnarumma rompe col Milan, il Real Madrid vuole il giovane portiere stabiese
)

Donnarumma rompe Milan, il Real Madrid vuole il giovane portiere

Gigio Donnarumma rompe col Milan e non rinnova il contratto in scadenza a giugno 2018. A questo punto il Real Madrid vuole a tutti i costi il giovane portiere nato a Castellammare di Stabia. Pronti per lui 6 milioni a stagione per 5 anni.

La notizia shock della rottura del portiere Gigio Donnarumma, con la società rossonera si è subito diffusa facendo il giro del mondo. Il giocatore in concerto con il suo agente Mino Raiola ha infatti comunicato alla dirigenza del Milan la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018. Notizia che ha suscitato l’immediata attenzione del Real Madrid sul portiere nato a Castellammare di Stabia, nato appena diciotto anni fa, ma già un grandissimo talento.

L’incontro tra Mino Raiola ed i dirigenti non è andato come il Milan si aspettava e adesso il club rossonero si trova , improvvisamente, a dover fronteggiare una situazione assai scomoda. Il contratto di Gigio Donnarumma prevede ancora un altro anno, ma a giugno prossimo si libererebbe a parametro zero. Quindi è molto realistico che la società propenda per una cessione con indennizzo, già in questo mercato estivo, allo scopo di monetizzare.

Infatti obbligare Donnarumma a rimanere, fino alla scadenza del suo contratto, sarebbe controproducente. Dunque l’ipotesi più probabile è quella che il portiere venga ceduto, quest’anno, ad una cifra, sicuramente non altisonante, ma sempre ragguardevole, visto che si parla di una trentina di milioni. Soldi che il Milan dovrà investire in un nuovo portiere.

Il club dell’ex presidente Berlusconi ha diramato un comunicato nel quale si parlava della venalità di Donnarumma, assetato di forti guadagni. Il ragazzo è rimasto alquanto scosso da queste rivelazioni, consapevole che oramai il suo rapporto con il Milan era giunto al termine.

Il Real Madrid è ora alla finestra ed attende notizie da Raiola. Per il piccolo ma grande portiere stabiese sta per aprirsi uno scenario da favola che potrebbe garantirgli gloria ed una montagna di milioni.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.