Drammatico incidente stradale nel Napoletano, muore un pensionato settantreenne

Drammatico incidente stradale nel Napoletano, muore un pensionato settantreenne

Drammatico incidente stradale nel Napoletano, muore un pensionato settantreenne

Un pensionato settantatreenne, tale Aniello Piazza ha purtroppo perso la vita, ieri, a causa di un drammatico incidente stradale, avvenuto nell’hinterland napoletano, sulla statale variante 7 bis, da Nola a Villa Literno. Il settantatreenne, nel mentre si trovava alla guida della sua auto, una Opel Agila con la quale stava salendo sulla succitata rampa, ad un tratto, probabilmente, colpito da un malore, si è accasciato sul volante ed ha perso il controllo della sua vettura, che invadendo la corsia nell’altro senso di marcia, si è schiantata, frontalmente, contro un’altra auto che sopraggiungeva. In virtù del violento impatto, per il pensionato settantatreenne, non c’è stato scampo, in quanto la morte è avvenuta sul colpo.

Sul luogo della tragedia stradale sono subito intervenuti, poco dopo, gli agenti della Polizia Stradale di Nola e della vicina sezione di Napoli. Naturalmente l‘intervento dei soccorsi e del 118, allertata dalla stessa polizia, che tuttavia, non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del conducente dell’Agila, risultato poi, dai documenti, residente ad Acerra, in provincia di Napoli. Intanto il pubblico Ministero della Procura di Napoli Nord ha disposto che il cadavere del pensionato fosse trasportato all’università dell’Ospedale II Policlinico di Napoli, dove questa mattina sarà sottoposto agli esami autoptici di rito, per stabilire, con certezza, le effettiva cause del decesso.

La polizia stradale indaga, inoltre, sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità che potrebbero aver condotto al drammatico scontro della vettura del Piazza, tuttavia l‘ipotesi più attendibile resta quella di un improvviso malore, forse un arresto cardiaco, occorso all’uomo, che gli ha, praticamente, impedito di controllare l’ auto.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.