ShitExpress

ShitExpress puzzolenti vendette per posta

ShitExpress puzzolenti vendette per posta

Shit Express consegna efficientemente escrementi a qualsiasi indirizzo nel mondo, il regalo perfetto per un capo prepotente o per un collega che ti sta particolarmente antipatico, o semplicemente per una persona che odi.

Al cliente è permesso scegliere da un catalogo di feci animali da spedire alla propria vittima, anche se al momento sono disponibili soltanto escrementi equini, presumibilmente prodotti in Slovenia.

shit-express via posta la cacca

La spedizione è gratuita e, a detta dei titolari della startup, disponibile in tutto il mondo. La spiacevole sorpresa può essere incartata in una varietà di pacchi diversi, da un anonimo box di cartone fino a dei simpatici cuoricini per San Valentino, od un pacco infiocchettato per le festività natalizie.

Per circa 13 euro, pagabili anonimamente tramite Paypal o Bitcoin, ShitExpress soddisferà i vostri bisogni di vendetta con i suoi rapidi e puzzolenti regali.

http://it.shitexpress.com/

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.