Presidente Dell Valle furioso per il gol in fuorigio

Presidente Della Valle furioso per il gol in fuorigioco

Della Valle furioso per il gol in fuorigioco

Il presidente Andrea Della Valle è apparso molto arrabbiato, nel post partita con il Napoli per il gol segnato in fuorigioco dalla compagine azzurra. Qui d seguito le dichiarazioni del presidente della Fiorentina sul sito ufficiale della Società viola:

“Oggi posso affermare che c’è tanta rabbia perché questa non è la classifica che merita la mia Fiorentina, ha dichiarato il patron della formazione gigliata. Sono però fiducioso perché a gennaio questa squadra può tornare nelle posizioni che le competono. Oggi abbiamo visto una gara spettacolare, tanto di cappello alle due contendenti ma il primo gol del Napoli è scaturito da una posizione di fuorigioco dello stesso attaccante azzurro che ha segnato. Questa sera abbiamo giocato contro una grandissima squadra, lo devo ammettere, noi però non abbiamo mollato un attimo: meritavamo anzi di vincere. per come abbiamo reagito dopo il vantaggio degli azzurri.

Nelle ultime partite, ahimè, ho visto una Fiorentina vittima di episodi sfavorevoli, sono certo tuttavia che da gennaio in poi le cose cambieranno. L’importante è ripartire con lo stesso piglio ed il carattere mostrato dalla squadra in questa partita. Il presidente Della Valle ha quindi ha parlato del prossimo mercato.
“Se c’è da fare qualcosa la proprietà è molto attenta: io credo che non ci sia da fare granché. Bernardeschi è un giocatore della Fiorentina che non è mai stato in vendita, il mister lo ha sempre voluto tenere spetta a lui ogni decisione sui giocatori. Adesso abbiamo blindato Kalinic, poi penseremo anche a lui, che, oltretutto, ha già un contratto abbastanza lungo.

Per quanto riguarda poi l’allenatore, stasera non è il caso di parlarne. Di Sousa discuteremo un altro giorno, oggi parliamo solo della partita, godiamoci questo mezzo bicchiere pieno.  Infine il Presidente ha voluto esprimere in occasione delle prossime festività natalizie gli auguri a tutta la tifoseria.”Abbiamo ancora tanti obiettivi aperti per l’anno che verrà: davanti a me vedo ottimismo. Auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i tifosi viola. Spero che si parli sempre di più di Fiorentina a livello nazionale: abbiamo ancora tanti obiettivi in corso. A fine gennaio stiamo preparando la presentazione di tante cose interessanti”.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.