I migliori libri da portare in spiaggia nell’estate 2023

Immagine di proprietà di Crono.news.

I migliori libri da portare in spiaggia nell’estate 2023. Thriller, storie di rinascita personale, gialli orientali e letteratura contemporanea: una selezione di titoli appena usciti o di successo per non sbagliare lettura sotto l’ombrellone.

Libri da portare in spiaggia. L’estate è ormai entrata nel vivo e cosa c’è di meglio che rilassarsi in spiaggia con un buon libro? Scegliere il titolo giusto però non è sempre facile. Ecco una selezione di libri appena usciti o di grande successo da portare con sé sotto l’ombrellone nell’estate 2023.

Per gli amanti del giallo e del thriller, consigliamo “Delitti a Fleat House” di Lucinda Riley. In questo nuovo romanzo, Riley ci porta in un collegio inglese dove inspiegabilmente avvengono strani omicidi e sparizioni. L’ispettrice Jazmine Hunter dovrà scavare nel passato per svelare il mistero. Una trama avvincente perfetta per tenere col fiato sospeso.

www.cannabystreet.com

Se invece siete in cerca di una storia di rinascita personale, “Le coordinate della felicità” di Gianluca Gotto fa al caso vostro. L’autore racconta in prima persona la sua scelta di lasciare la carriera manageriale per dedicarsi alla sua passione per i viaggi. Un libro coinvolgente che invita a seguire i propri sogni.

Gli appassionati di gialli in chiave orientale non potranno perdersi “Il teatro fantasma”, raccolta di racconti del maestro giapponese Seishi Yokomizo. Tre casi da risolvere per l’investigatore Kindaichi ambientati nel mondo del teatro di Tokyo. Un mix di mistero, magia e cultura nipponica.

Il canto muto della complicità apre la via alla speranza in un mondo che ancora sa stupire. In una notte che sa parlare, due anime solitarie abbattono i muri del silenzio e si legano in un abbraccio delicato come la promessa di un nuovo inizio. Il tutto nel meraviglioso scenario dei Campi Flegrei, in Campania. Clicca sulla copertina per saperne di più di questa novella.

Se siete alla ricerca di una lettura impegnata ma stimolante, consigliamo “Ragazza, donna, altro” di Bernardine Evaristo. Attraverso le storie intrecciate di dodici donne nere e miste, il romanzo offre uno spaccato toccante e variopinto delle sfide identitarie contemporanee.

Infine, per chi ama la fantascienza con spunti sociali, c’è “Klara e il Sole” del premio Nobel Kazuo Ishiguro. È la storia di Klara, un’intelligenza artificiale, e della sua curiosità verso il complesso mondo umano. Temi profondi in un libro di grande qualità.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti per una lettura appassionante sotto l’ombrellone quest’estate 2023. Non vi resta che scegliere il vostro titolo preferito e godervi il relax in spiaggia!

Ti andrebbe di offrirci uno Spritz?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci uno Spritz?

Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news! Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche uno Spritz), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

LINK PER DONARE

Exit mobile version