Serie Anime Mushi-shi. Realismo magico, misticismo e mistero. Ogni fotogramma di Mushi-shi è accarezzato da atmosfere eteree e superba autenticità.
Serie Anime Mushi-shi. Mushi-shi segue Ginko, un Mushi-shi (o maestro mushi). I Mushi sono creature primitive che possiedono poteri soprannaturali e i Mushi-shi sono coloro che sono in grado di percepire la loro presenza. Durante i suoi viaggi, Ginko incontra molti individui che sono stati maledetti o benedetti dai Mushi, imparando a conoscere le complesse relazioni tra Mushi e umanità.
JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra
Serie Anime Mushi-shi. È raro sperimentare il fenomeno del doppio colpo di fulmine nelle serie anime, ma ci sono alcune gemme che lo fanno con eccellenza. Mushi-shi è un altro di quei pochi eletti che si guadagnano un simile elogio. Come è possibile? Lo show mantiene lo spirito della serie originale, e lo fa in ogni elemento possibile. Sebbene sia uscito otto anni dopo, presenta lo stesso regista, lo stesso studio e lo stesso cast principale dell’originale. Gli sceneggiatori non cercano di fare qualcosa di diverso: non ci colpiscono con strani tropi che non si conciliano con l’integrità della serie, né cercano di apportare modifiche all’animazione che la farebbero apparire più fresca. Che bello che la serie rimanga fedele alle sue radici. Ma questo non ha importanza se la serie non è buona fin dall’inizio, giusto? Fortunatamente, Mushi-shi è molto, molto buono. Ogni grammo di questa serie gronda di una tensione sommessa, utilizzando un’animazione inquietante che evoca una strana combinazione di paura e fascino.
L’ambientazione è onirica e puramente organica: da foreste lussureggianti e montagne gelide a paludi torbide, lo scenario mistico della serie è ipnotico ed etereo. Questa ambientazione presenta un paesaggio magico, perfetto per fare da sfondo ai nostri spiriti altrettanto misteriosi.
L’immagine di copertina è stata realizzata dallo staff di crono.news utilizzando l’Intelligenza Artificiale (AI) dell’App. PHOTOLEAP scaricabile sulle piattaforme Android e iOS.
Ti andrebbe di offrirci una birra?
Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!
Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.
Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!
https://www.paypal.me/redazionecrononews