Suzume no Tojimari by Makoto Shinkai: nuovo atteso film anime

Il talentuoso regista è noto per il suo ricercato simbolismo.

Suzume no Tojimari by Makoto Shinkai: nuovo atteso film anime. I film anime di Makoto Shinkai sono una magia assoluta.


Suzume no Tojimari by Makoto Shinkai. Suzume no Tojimari è il nuovo film anime dell’acclamato regista Makoto Shinkai. Sarà all’altezza dei suoi capolavori passati? I film anime di Makoto Shinkai sono una magia assoluta. La profondità dell’espressione, lo sviluppo dei personaggi, la narrazione e l’animazione sono gli elementi che rendono i film di Makoto opere uniche. L’animatore, regista e artista di manga giapponese ha regalato al pubblico gemme come Garden of Words, Children Who Chase Lost Voices e la sua recente impresa Weathering With You. Tuttavia, l’opera più importante e di maggior successo commerciale di Shinkai rimarrà sempre Your Name, una vera opera d’arte e di ingegno.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

www.cannabystreet.com
www.cannabystreet.com

La parte più difficile della creazione di un capolavoro è che la gente si aspetta sempre che il progetto successivo sia dello stesso calibro. Se Weathering With You è stato all’altezza del nome di Shinkai, i fan hanno aspettative ancora più alte dal progetto più recente dell’animatore, Suzume no Tojimari. Il film d’avventura fantascientifico verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’11 novembre 2022 e successivamente a livello internazionale. Allora, come potrebbe Suzume no Tojimari confrontarsi con Your Name?

Trailer 1

Suzume no Tojimari by Makoto Shinkai. Come ci si aspetta da Shinkai, l’esistenza della porta che vediamo nel primo trailer, potrebbe avere un significato più profondo, oppure potrebbe semplicemente cercare di simboleggiare un’emozione o una leggenda. Il talentuoso regista è noto per il suo ricercato simbolismo attraverso piccoli dettagli nei suoi film. Suzume no Tojimari è senza dubbio uno dei film più attesi del 2022 e i fan non possono fare a meno di cercare un collegamento tra Your Name e Suzume. Il suo viaggio folgorante per chiudere le porte dietro le quali si cela il disastro è circondato dall’ipnotico cielo mattutino, dal crepuscolo e dalle stelle che si fondono in un tutt’uno. L’ultimo trailer del film offre una visione ancora più approfondita della trama e del suo protagonista maschile.

Trailer 2

Suzume no Tojimari by Makoto Shinkai. Nel secondo trailer, Suzume si imbatte in un uomo misterioso che è in qualche modo legato a queste porte magiche. Viene anche rivelato che qualcuno con una chiave sblocca una di queste porte e la distruzione travolge tutto ciò che li circonda. C’è un’inquietante somiglianza tra Suzume e le precedenti protagoniste femminili di Makoto Shinkai, che potrebbe risultare nostalgica per gli spettatori.

Ma la storia di Suzume no Tojimari avrà al centro l’amore come in Your Name e Weathering With You? Il famoso regista sarà all’altezza della sua reputazione e darà al pubblico una semplice lezione di vita attraverso una narrazione complicata e immagini strabilianti? I fan dovranno pazientare finché Suzume no Tojimari non arriverà nei cinema del resto del mondo agli inizi del 2023.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



 

 

 

 

 

 

Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.