Earth Energy and Climate Change: l’energia del pianeta sta cambiando

Earth Energy and Climate Change. L’energia del pianeta sta cambiando. Simile al battito di un cuore, la frequenza di 7,83 Hz è stata venerata dagli esseri umani per migliaia di anni.

Earth Energy and Climate Change.  Mentre ci piace pensare a noi stessi come esseri fatti di energia, lo stesso si può dire del nostro pianeta e dello spazio che abitiamo.I ricercatori hanno a lungo ipotizzato che l’energia del pianeta e quella che lo circonda il pianeta stia cambiando. La risonanza di Schumann è il nome dato alle onde elettromagnetiche significative che esistono tra il nostro pianeta e la sua ionosfera. La ionosfera avvolge l’atmosfera esterna della terra in ricchi strati di materiali energetici ed è nota per crescere e ridursi in dimensioni. La risonanza è stata attribuita come la “frequenza di fondo”, l’energia del pianeta, che ha un’influenza diretta e potente sulle reti neurali del nostro cervello.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

La risonanza di Schumann.

Che cos’è la risonanza di Schumann? La risonanza di Schumann è stata inizialmente scoperta per risuonare ad una frequenza standard di 7,83 Hz. Questa cifra è stata determinata attraverso studi intensivi di risonanze elettromagnetiche mondiali causate da tempeste di fulmini nell’atmosfera. Anche se complesso, questo campo elettromagnetico serve uno scopo potente, che è quello di proteggere tutti gli esseri viventi. Simile al polso di un cuore, la frequenza di 7,83 Hz è stata venerata dagli esseri umani per migliaia di anni. In particolare, gli antichi indiani Rishis la chiamavano OHM, che è la manifestazione fisica del suono puro. La scienza e la medicina dimostrano che 7,83 Hz è una frequenza potente che ha un effetto importante sul cervello. È legata a bassi livelli di onde alfa e alla gamma superiore delle onde  theta. Quando gli esseri umani si impegnano in questa frequenza, i benefici per la salute includono un effetto meditativo e un aumento del livello di ormone della crescita umano. Altri benefici includono un aumento del livello di suscettibilità a processi come l’ipnoterapia e la tecnica di guarigione energetica, che crea un’esperienza di guarigione più profonda.

Natura come cura.

Se consideriamo la natura della fisiologia umana, ha senso che il nostro sistema nervoso possa essere direttamente influenzato dalla risonanza della terra. Questo fenomeno conferma la convinzione di lunga data che la natura è una vera guaritrice con enormi poteri energetici. Che si stia in una cabina di legno, seduti vicino a un ruscello che scorre dolcemente, o seduti vicino al mare mentre le onde si infrangono sulla riva, la natura offre senza dubbio un’abbondanza di benefici per la salute. Se si considerano le situazioni opposte di paesaggi urbani affollati e pieni di stress e congestione, non c’è da meravigliarsi che i professionisti del settore medico osservino onde cerebrali beta potenziate che rispecchiano lo stress e la congestione. La natura viene osservata per ridurre l’attività delle onde cerebrali fino a guarire le onde alfa.
Ti piace la T- Shirt Om ॐ ? Clicca su questa immagine.

Uno storico cambio di frequenza.

Earth Energy and Climate Change. Un evento interessante si è verificato nel 2017 che ha visto la risonanza di Schumann aumentare da 7,83 Hz fino a 36 Hz. È stata la prima volta nella storia che questa frequenza variasse. Molti ricercatori hanno cercato attivamente la causa del cambiamento; oltre a cercare di scoprire l’effetto che questo cambiamento potrebbe avere sulla vita umana e non umana qui sul pianeta terra. Secondo i neuroscienziati, una gamma più alta di frequenza è correlata a livelli di stress più elevati della coscienza umana. La risonanza di Schumann, è un enorme fenomeno planetario di risonanza magnetica, che deve il suo nome allo scienziato Winfried Otto Schumann, che lo previde matematicamente nel lontano 1952. La superficie della Terra e quella ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva. Tale struttura elettromagnetica genera onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (ELF) i cui picchi principali sono7.83, 14.3, 20.8, 27.3 e 33.8 Hz..

La coscienza umana.

La coscienza umana è stata a lungo ritenuta di avere una influenza sia positiva che negativa sulla risonanza di Schumann. Questo ci conferma che noi, così come l’intero pianeta, ci scambiamo energia. Negli ultimi 20 anni abbiamo sicuramente vissuto una serie di momenti spartiacque, sia positivi che negativi. Essi hanno fatto sì che la gente finalmente si esprimesse, agisse, o lavorasse per il cambiamento in ogni ambito possibile. Con un approccio collettivo, è possibile che noi come gruppo possiamo avere avuto un effetto diretto sulla risonanza? Oppure tutte le nostre improvvise realizzazioni e azioni sono il risultato di un aumento della risonanza? È importante sapere che cosa ci viene restituito in cambio da questa nuova risonanza?
Ajna chakra the third eye Poster. Ti piace questo poster? Clicca sull’immagine.
Ti piace il Pullover Aham Brahmasmi ? Clicca su questa immagine. Recitare il mantra Aham Brahmasmi significa riconoscere di essere il mondo, essere tutto e contemporaneamente affermare che in realtà non esiste un’entità come te. Nessun ego.

Gli effetti sul cervello umano.

Earth Energy and Climate Change. Quali sono gli effetti dell’aumento della frequenza? L’aumento di frequenza dell’energia del pianeta è legato ad un aumento della nostra percezione della velocità del tempo. È anche legato al contributo ad un livello complessivo più elevato di consapevolezza cosciente. Quando la terra inizierà il suo prossimo ciclo di cambiamento, forse dovremo anche noi subire la stessa trasformazione emotiva e mentale? Questa trasformazione emotiva e mentale potrebbe far avvertire e una varietà di sintomi. Possono andare dal semplice sentirsi più stanchi del solito, esausti fisicamente o mentalmente, vertigini o capogiri, fino a un po’ depressi. Potreste anche sperimentare una maggiore paura, varie risposte emotive e una sottile spinta a prendere nuove decisioni o cambiamenti nella vostra vita. Poiché ogni persona sta lavorando attivamente per aumentare la propria frequenza personale per rimanere in linea con i cambiamenti della frequenza terrestre, ciò causerà una sensazione di disagio attraverso il processo di adattamento. Tenete presente che fa tutto parte del vostro personale risveglio alla frequenza energetica e che vi sentirete molto meglio in poco tempo. Comprendendo il processo che si sta svolgendo all’interno, probabilmente sperimenterete un sollievo dai sintomi comuni. Chi desidera controllare la frequenza di energia del pianeta, giorno per giorno, può far riferimento al link seguente: https://www.disclosurenews.it/it/risonanza-schumann-oggi/.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews


Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.

Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle. In promozione per 2 mesi GRATIS! Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.