Creative Pebble V3 review: Suono potente con design stiloso e compatto

Il suono emesso è di alta qualità, considerando il costo ridotto del prodotto.

Creative Pebble V3 review: Suono potente con design stiloso e compatto. Il suono emesso è di alta qualità, considerando il costo ridotto del prodotto.

Creative Pebble V3 review. Siamo rimasti positivamente colpiti dagli altoparlanti Creative Pebble V3. Il suono emesso alta qualità, considerando il costo ridotto del prodotto.. Non c’è distorsione ad alto volume ed i bassi ha un suono morbido, rotondo, pulito. La qualità complessiva del suono evidenzia molto bene  anche i medi, di solito nota dolente di moltissimi prodotti di questo prodotti. Comodissimi se utilizzati con Pc o Mac via per una Tv (Via  Aux, Usb o Bluetooth), o come diffusori audio associati via Bluetooth al vostro smartphone o tablet.  Comodissimi come altoparlanti da viaggio, per le loro dimensioni ridotte.  Non occupano molto spazio sulla scrivania e sono decisamente più piacevoli esteticamente della maggior parte dei sistemi di altoparlanti  sul mercato allo stesso prezzo.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra 

L’intero altoparlante è alimentato tramite USB-C e utilizza un jack standard da 3,5 mm per l’audio. Rispetto al modello precedente, la chiarezza è notevolmente migliorata. La lunghezza del cavo tra gli altoparlanti è aumentata, permettendo più movimento e posizionamento delle unità di altoparlanti. Questa maggiore lunghezza non sembra avere alcun effetto negativo sulla qualità dell’audio. Molto efficiente la funzione Bluetooth. Basta tenere premuto il pulsante Bluetooth accanto alla manopola del volume per avviare l’accoppiamento e selezionare Creative Pebble V3 dal vostro dispositivo per accoppiarlo.

Gli altoparlanti Creative Pebble V3 hanno una potenza di picco di 16 watt, La posizione degli altoparlanti delle Creative Pebble V3, ha un angolo di 45 gradi, il che è importante date le loro dimensioni. Se li avete ai lati di un computer portatile o di un monitor desktop, saranno rivolti verso il vostro viso. Questo in realtà permette loro di emettere un suono più diretto che compensa le dimensioni ridotte.  Ci sono 130 cm di cavo tra ogni altoparlante, quindi potete ottenere un livello sufficiente di separazione tra di loro abbastanza facilmente. Gli altoparlanti Creative Pebble V3 hanno un rapporto segnale-rumore di 75dB, che è al di sopra della media e una valutazione molto buona poiché il rapporto segnale-rumore degli altoparlanti da studio è di circa 80dB. Più alto è il rapporto segnale-rumore, meglio è perché significa che meno rumore viene trasmesso attraverso l’audio.

Lo-Fi music – Cristiano Luchini: The soundtrack of my life. La musica Lo-Fi ha ritmi lenti e melodici che producono un profondo senso di calma. Il libro è disponibile su tutte le piattaforme Amazon. Clicca sull’immagine.

Creative Pebble V3 e Lo-Fi Music.

Ho ascoltato la mie playlist preferite di Lo-Fi Music con Creative Pebble V3 e me le son godute al massimo. Emissione sonora nitida, con bassi morbidi che “coccolano” l’udito. I flussi musicali Lo-Fi stanno attirando milioni di ascoltatori su YouTube, Spotify, Deezer e tante altre piattaforme web. Se volete, potete sintonizzarvi e lasciare che siano i ritmi sottili, complessi e rilassanti a stabilire il ritmo di qualsiasi cosa stiate facendo. “Lo-fi” significa “bassa fedeltà”, un termine per la musica in cui si possono sentire le imperfezioni che in genere sono considerate errori nel processo di registrazione. Su canali YouTube come la musica ChillHop o DreamyCow, tuttavia, questi “errori” diventano una parte intenzionale dell’esperienza di ascolto. Gli ascoltatori di tutto il mondo lasciano che il livestream suoni per ore e ore, e i canali hanno avuto un boom di popolarità durante la pandemia. Alcune settimane fa  abbiamo intervistato in lingua italiana e inglese l’amatissimo producer Lo-Fi, Sebastian Kamae, talentuoso produttore olandese che con percussioni, strumenti dal vivo, melodie jazz e suoni lo-fi, incanta da qualche anno il popolo del web.

Creative Pebble V3 review. Riassumendo, gli altoparlanti Creative Pebble V3, hanno i seguenti pregi:

1) Design stiloso;
2) Suono più forte e più chiaro degli altoparlanti integrati nel monitor;
3) Nitida la gamma sonora media, notevole la qualità a livelli sonori medio-bassi;
4) Ben progettate, con plauso alla facilità di utilizzo del  controllo del volume.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.