Snatam Kaur Mantra Music: Kundalini Yoga, tradizione Sikh e tanto cuore

Snatam Kaur Mantra Music: Kundalini Yoga, tradizione Sikh e tanto cuore. L’artista americana ha un’incredibile capacità di trasformare i tradizionali canti sikh dell’India in un suono contemporaneo che piace a milioni di persone nel mondo.

Snatam Kaur Mantra Music. Idee Meravigliose: Scoprire, Assistere, Partecipare. Questo il nome del progetto web della start-up italiana della comunicazione Curtis & Moore Italia e del web magazine Crono.news. Idee Meravigliose è basato sulla produzione periodica di un event web. Una serie votata alla divulgazione, sviluppata esclusivamente, attraverso la rete internet, di argomenti riguardanti: Spiritualità, Musica,  Scienza, Tecnologia, Cinema, Arte, Salute, Natura, Crescita personale, Umanità, Società, Identità, Comunità.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

Snatam Kaur è su Spotify.

Ospite di un episodio davvero speciale di Idee Meravigliose, è stata Snatam Kaur: Intervistata in lingua italiana ed inglese, la cantante americana, attivista per la pace e autrice cresciuta nella tradizione dei Sikh e del Kundalini Yoga, ha un’incredibile capacità di trasformare i tradizionali canti sikh dell’India in un suono contemporaneo che piace a milioni di persone nel mondo. Basti citare uno dei suoi successi, “Ong Namo”, che su Spotify è stato ascoltato quasi 20 milioni di volte.  Per oltre trent’anni ha studiato con il suo maestro spirituale, Yogi Bhajan, apprendendo l’essenza del Naad Yoga, una forma di yoga che si concentra sul suono sacro. Al centro di questa pratica c’è un’esperienza essenziale di pace e di guarigione che Snatam ha provato a trasferire nella sua amatissima musica. Nell’ultimo ventennio ha insegnato e condiviso il Naad Yoga e il Kundalini Yoga e la meditazione attraverso album , concerti e workshop, come parte del suo impegno a dare alle persone strumenti per un’esperienza quotidiana di pace interiore. La nostra video intervista è stata impreziosita dalla voce di Angela Addezio, straordinario talento, che ha intonato “Aad Guray Nameh” (hit di Snatam Kaur), nella sigla iniziale e finale del programma.

Ti piacciono i racconti? Leggi l’Ebook di Cafè Nirvana su Amazon, in lingua italiana o inglese.

Ti piace la T Shirt Ong Namo? Clicca sull’immagine.

Attraverso concerti, workshop, corsi di immersione e ritiri, l’amatissima Snatam Kaur, nominata ai Grammy, condivide con il mondo intero il potere dei mantra sacri sikh. In possesso di una voce luminosa e di una profonda conoscenza del Kundalini yoga, i suoi concerti e i suoi eventi sono occasioni di gioia e fonte di conforto per i nostri tempi travagliati. “Una grande attenzione in tutto ciò che sto facendo ora è semplicemente tornare a “Io sono amore” e sentire quella vibrazione d’amore”, dice. C’è un tale sentimento di divisione nel mondo ora – divisione tra di noi, e divisione dentro di noi sotto forma di vergogna, senso di colpa, paura o rabbia”. Il Mantra è potente nel risvegliarci a ciò che significa essere amorevoli a noi stessi, e amore verso il nostro prossimo che potrebbe non essere d’accordo con noi. È proprio da quel luogo dell’amore che possiamo trovare il linguaggio per lavorare insieme per stare insieme. Mi sto impegnando moltissimo nella nostra scuola online  dedicata alle persone che desiderano imparare il Kirtan, lo Yoga, ed i Mantra. Vi invito tutti appassionatamente a seguirci su www.kirtanandkundalini.com.”

Snatam Kaur sui social media:
Instagram: @snatamkaurkhalsa
Facebook: Snatam Kaur

Ti piace la sciarpa Sat Nam ਸਤਿ ਨਾਮੁ? Clicca sull’immagine.

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

Ti piace il cuscino Ong namo? Clicca sull’immagine.


Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.