The Primacy of Consciousness: seminario gratuito sulla coscienza

The Primacy of Consciousness: seminario gratuito sulla coscienza. La prossima grande rivoluzione scientifica. Dal 4 dicembre 2020, ore 16:00,  al 5 dicembre 2020, ore 20:30 (Ora Greenwich), su Zoom.

The Primacy of Consciousness (ll primato della coscienza) – La prossima grande rivoluzione scientifica. Dal 4 dicembre 2020, ore 16:00, al 5 dicembre 2020, ore 20:30 (Ora Greenwich),  Partecipazione gratuita, via Zoom. Con Dean Radin e Julia Mossbridge. Uniamoci ad alcuni dei principali ricercatori di coscienza del mondo per una serie di tavole rotonde per lanciare il volume dell’Accademia per il progresso delle Scienze Postmaterialiste (AAPS): “Is Consciousness Primary?” . Un libro nato alla fine della prima riunione del Founding Board of Directors of the Academy for the Advancement of Postmaterialist Science nell’agosto del 2017 a Tucson, Arizona.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra

The Primacy of Consciousness. La prossima grande rivoluzione scientifica.

 

Considero la coscienza come fondamentale, la materia è derivata dalla coscienza. Non possiamo stare dietro alla coscienza. Tutto ciò di cui parliamo, tutto ciò che consideriamo esistente, postula la coscienza. Non c’è materia in quanto tale; essa esiste solo in virtù di una forza che porta la particella alla vibrazione e la tiene insieme in un minuto sistema solare; dobbiamo desumere che dietro questa forza, ci sia l’esistenza di una mente cosciente e intelligente. La mente è la matrice di tutta la materia.”

(Max Planck)

The Primacy of Consciousness sostiene l’espansione delle basi filosofiche di una scienza della coscienza al di là della visione convenzionale del mondo fisicista, ampliando la base delle prove per esaminare le implicazioni per la nostra comprensione della realtà della ricerca su esperienze umane significative come i fenomeni parapsicologici. La Commissione Galileo incoraggia gli scienziati e gli accademici a ‘guardare attraverso il telescopio questa base di prove che rappresenta una sfida fondamentale per la visione materialistica prevalente.

La coscienza è fondamentale.

The Primacy of Consciousness: C’è ora un crescente sostegno all’idea che la coscienza sia fondamentale e persino primaria, come ha osservato Max Planck – e queste opinioni hanno un potere esplicativo considerevolmente maggiore quando si tratta di rendere conto di questa più ampia base di prove, che le posizioni materialiste tendono a ignorare o a respingere – come osserva Jeff Kripal, le nostre conclusioni sono una funzione delle nostre esclusioni e che “respingere è mancare”. Questo primo Galileo Commission Summit sarà caratterizzato da una serie di tavole rotonde con la maggior parte dei ricercatori di spicco di questo primo volume della serie di libri AAPS Advances in Postmaterialist Sciences, creata con l’intento di educare scienziati, studenti e lettori scientifici sulla ricerca postmaterialista sulla coscienza e le sue applicazioni. L’intenzione è che ogni volume combini rigore e creatività, esprima la prima persona (esperienze interiori) e la terza persona (osservazioni esterne), e faciliti il miglioramento dell’umanità e del pianeta.

The sacred lotus Graphic T-Shirt. Ti piace questa maglia? Clicca sull’immagine.

 

Una partnership tra
Galileo Commission
Scientific and Medical Network
Academy for the Advancement of Postmaterialist Sciences
Institute of Noetic Sciences

Programma.

Venerdì 4 dicembre

16.00-18.00 (GMT)  Il primato della coscienza e dell’esperienza

– Prof. Marjorie Woollacott (USA)

– Dr Menas Kafatos (USA, Corea)

– Dr Pim van Lommel (Paesi Bassi)

18:30 – 20:30 (GMT) ⦿ Liberare la scienza dallo scientismo

Prof. Dean Radin (USA)

– Prof. Charles T. Tart (USA)

– Dr Julia Mossbridge (USA)

Ti piacciono i racconti? Leggi l’Ebook di Cafè Nirvana su Amazon, in lingua italiana o inglese.

 

Sabato 5 dicembre

16.00-18.00 (GMT) ⦿ Postmateriale Salute e Guarigione

– Dr. Diane Hennacy Powell (USA)

– Dott.ssa Natalie L. Dyer (USA)

– Dr Daniel Benor (Canada)

18:30 – 20:30 (GMT) ⦿ Fisica, nonlocalità e sincronicità

– Prof. Edward R. Close (USA)

– Stephan Schwartz (USA)

– Prof. Gary E. Schwartz (USA)

Alla fine di, questa pagina, troverete l’application form per iscriversi al seminario gratuito The Primacy of Consciousness.


 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.