Raise your vibrations: Aumentare le vibrazioni del corpo e stare bene

La natura vibra

Raise your vibrations: Aumentare le vibrazioni del corpo e stare bene. Tutto in natura, vibra ed incredibilmente suona e risuona.

Raise your vibrations: Tutto in natura, vibra ed incredibilmente suona e risuona. Non esiste un atomo inerte, che non segua questo processo. Tutto ciò che annusiamo, vediamo, tocchiamo e percepiamo sono illusioni sensoriali prodotte da flussi di energia che si concentrano e che danno vita ad ogni singolo elemento visibile ed invisibile. Le vibrazioni, o piccolissime oscillazioni veloci, sono di svariata natura. La luce è vibrazione in quanto onda elettromagnetica, il suono è vibrazione in quanto si tratta di uno spostamento ondulatorio dell’aria, l’oscillazione atomica fino all’oscillazione dell’elettrone, sono quindi tutti fenomeni vibratori. L’atomo e l’elettrone sono le componenti basilari della materia, organica-biologica o inorganica. Si deduce dunque che ogni cosa è vibrazione.

Raise your vibrations. Ecco 8 modi per aumentare le vibrazioni del vostro corpo, e stare bene.

Diventare consapevoli del vostro respiro e dei vostri pensieri.

Tutto ciò che pensate, dite o sentite diventa la vostra realtà. Ogni singolo pensiero che vi entra in testa ha un impatto su di voi. Per esempio, cominciate con “Sat Nam, desidero amore e gratitudine per tutto e per tutti”. Quando date energia a questi pensieri positivi, è probabile che anche la vostra realtà diventi positiva. Non dimenticate di respirare profondamente e lentamente (espirare con AH il suono della guarigione).

Ti piace la T-Shirt Sat Nam ਸਤਿ ਨਾਮੁ ? Clicca su questa immagine. Sat Nam, in lingua Gurmukhi, significa “Io sono la verità”.

Trovate qualcosa di piacevole, bello e apprezzatelo.

La bellezza è tutta intorno a noi, eppure così spesso andiamo in giro con i paraocchi. Smettete di correre per un momento e prendetevi il tempo di stare al sole e di apprezzare ciò che vi circonda. Durante la pandemia potete leggere molto, guardare documentari interessanti  ascoltare musica adrenalinica ma anche rilassante, imparare a suonare uno strumento, imparare a scrivere un diario, qualche storia o magari un romanzo! Perché no? Aprite i vostri orizzonti di bellezza.

Essere consapevoli dei cibi che mangiate.

Alcuni cibi vibrano ad alte frequenze, altri più bassi. Più spazio alle verdure verdi, alla frutta fresca, ai legumi, ai funghi, al cioccolato crudo, alla zucca. Consuma prodotti biologici di buona qualità, alimenti come la natura li ha voluti, e senti le alte vibrazioni che si diffondono in tutto il tuo corpo. Soprattutto, fate attenzione a come il consumo di certi cibi fa sentire il vostro corpo.

Bere acqua.

Assicuratevi sempre di bere molta acqua (meglio se filtrata) per aiutare il vostro corpo ad eliminare la tossicità giorno dopo giorno. La tossicità ha un forte impatto sulle vostre vibrazioni, quindi dobbiamo fare il possibile per ridurre il suo impatto dentro di noi e intorno a noi.

Meditare.

Sedetevi in in una posizione comoda, chiudete gli occhi e respirate. Troppo spesso corriamo attraverso le nostre giornate con un cervello iperattivo che ci lascia in uno stato di ansia e di stress. La meditazione aiuta a calmare il vostro spirito e vi mette in uno stato d’animo tranquillo. Solo 10 minuti di meditazione al giorno possono cambiare la vostra vita per sempre.

Cafè Nirvana – (in italiano) – I personaggi di questi racconti si muovono in un tempo indefinito, relativo. Accogliendo l’affermazione di Albert Einstein, “Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando”.

Siate grati.

Fare una lista di cose per cui essere grati sposta le vostre vibrazioni dal concentrarsi su ciò che non avete a ciò che è già abbondante nella vostra vita. C’è molto di più per cui essere grati di quanto possiate immaginare.

Praticate atti di gentilezza.

Dare a qualcun altro (senza aspettarsi nulla in cambio) sposta il tuo pensiero da “Non ho abbastanza” o “Sono sfortunato” a “Ho abbastanza e posso dare agli altri”. Essere gentili (invece di essere cattivi) vi pone ad una vibrazione elevata. Spettegolare o trattare male gli altri farà abbassare le vostre vibrazioni

Cafè Nirvana – (in English) – The characters in these stories move in an indefinite, relative time. Accepting Albert Einstein’s statement, “Time is relative, its only value is given by what we do while it is passing”.

Fate pompare il sangue dentro di voi

La vibrazione richiede movimento, più vi muovete e meglio le vostre vibrazioni si muovono. Quindi datevi da fare! Ballare! Più vi sentite felici, più attirerete esperienze felici a voi stessi, perché state operando ad una frequenza diversa. Personalmente, amo ascoltare la musica Lo-Fi, ballando lentamente.

JOIN our Facebook Group: Meditation Mindfulness Yoga Mantra


 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 



Vi ricordiamo che con Amazon Prime potrete avere spedizioni gratuite in 24 ore lavorative su migliaia di prodotti oltre a servizi extra come Amazon Prime Video. I primi 30gg sono gratuiti. Iscriviti Gratuitamente ad Amazon Prime per 30gg.


Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Top Reviews

Altre storie
GP Montecarlo: nelle Qualifiche un Vettel da record
GP Montecarlo F1 : Ferrari nelle qualifiche Vettel da record