Casting in corso per nuovo brand di moda: le candidature via Instagram

La nascita di un nuovo brand moda

Casting in corso per un nuovo brand moda: le candidature via Instagram. Ricordate che gli outfit più semplici sono i migliori quando volete che la vostra bellezza naturale risplenda.

Casting in corso: Per la nascita di nuovo particolare brand di moda si invitano donne dai 18 ai 40 anni a iscriversi a questo Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/meditationmantra ed a seguire la pagina @mantra_t_shirt su Instagram, inviando un Messaggio Direct con la scritta CASTING MANTRA 2020.

Consigli per affrontare al meglio un casting.

Per una donna un casting può essere l’inizio di una carriera memorabile che si spera si estenda per molti anni. La classica foto Polaroid è un’opportunità per una modella di incantare e catturare l’attenzione di un responsabile del casting, ma non si ferma qui. Le immagini del portfolio sono solo il primo passo e poi arriva la vita reale, i casting faccia a faccia. In altre parole, la grande opportunità di lasciare una prima impressione duratura e positiva.

Semplicità.

Casting in corso: A questi casting ci si aspetta che le modelle siano al meglio, ma anche che appaiano un po’ come una tela bianca, un responsabile del casting vuole poter vedere il vero aspetto della modella e immaginare come si addice a una varietà di look. Una grande regola generale quando si va ai casting è quella di mantenere tutto al minimo. La tua bellezza e il tuo talento dovrebbero essere la cosa che ricordano di più, non qualcosa di totalmente oltraggioso come i tacchi a spillo da 8 pollici e un cappello a cilindro in tartan!Mantenete il vostro abbigliamento semplice! Il tuo abbigliamento deve essere aderente, ma non estremamente eccessivamente, in modo da mostrare il tuo look ma non limitarti quando ti viene chiesto di posare o di mostrare la tua camminata migliore. Scegliete anche colori neutri, non siete qui per impressionare con il vostro fantastico guardaroba, quindi attenetevi ai colori di base. Un abito classico per il casting di solito significa jeans skinny neri o blu, una canottiera o una t-shirt neutra e un buon paio di tacchi. Gli outfit più semplici sono i migliori quando volete che la vostra bellezza naturale risplenda.

Evitare eccessivo Make-Up ed indossare i tacchi.

Non truccatevi troppo. In caso di dubbio, fatene a meno! Le colate non richiedono un viso pieno di trucco, mantenetelo molto leggero – diciamo no ai rossi o ai rossetti rosa caldi e sicuramente no ai viola, ai rosa o ai verdi sugli occhi. Mantenete il trucco naturale, questo significa un tocco di correttore, un po’ di BB cream, un leggero strato di mascara e un rossetto o un gloss per il tono della pelle. Il trucco di base permette a chi si occupa del casting di vedere davvero i vostri lineamenti. Tacchi, tacchi, tacchi! Quando partecipano a un casting, le modelle seguono di solito una sola regola: più grandi sono i tacchi, meglio è. Non presentarsi mai in appartamento o con le scarpe da ginnastica. Va bene indossarle in giro per la città mentre andate al casting, ma una volta arrivati all’edificio dovete cambiarvi i tacchi prima di entrare. Anche se indossati con l’abito più casual, un buon paio di tacchi possono far sembrare il vostro corpo più lungo e più magro, e anche dare il tocco finale al vostro abito.

Acconciatura semplice e fare attenzione ai dettagli.

Casting in corso: Optate per una acconciature semplice e pulita. Provate una semplice coda di cavallo o un panino. I capelli devono essere tirati all’indietro e fuori dal viso. Se i capelli sono troppo corti, acconciateli in modo carino, ma assicuratevi di non avere la frangia che copre il viso. Volete solo incorniciare il vostro bel viso e non distogliere l’attenzione da esso. È tutta una questione di piccoli dettagli.  Fate attenzione anche ai più piccoli dettagli del vostro aspetto fisico, il che significa cose come. Unghie neutre per favore! Fate la manicure francese o la manicure americana o qualsiasi rosa chiaro o marrone. Pensate ai toni della carne. Questo emana un’atmosfera da “put-together” e mostra che siete preparati per il casting e non vi siete semplicemente arrotolati! Occorre avere tutto pulito ed in ordine. E soprattutto, portate con voi il vostro portfolio e tutti gli altri documenti necessari.

 


 

Ti andrebbe di offrirci una birra?

Sostieni CRONO.NEWS magazine, mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, svolgiamo con coscienza il nostro lavoro, svolgendo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui nella redazione di CRONO.NEWS siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i lettori centinaia di nuovi contenuti, un giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo.: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l’economia è ferma, offre dei ricavi limitati quasi nulli. Non in linea con il boom di accessi. Per questo, chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di offrirci un contributo minimo, pari al prezzo di una birra alla settimana, questo sarebbe fondamentale per il nostro lavoro.

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Diventate lettori sostenitori, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare.

Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

 




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.